- Matrimonio
- Community
Lucia

Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in... Visualizza altro
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in Croazia, e da quel momento e' stato un escalare di emozioni ed amore ancora piu forte di quello che era gia. Stiamo organizzando nei minimi dettagli, e nonostante le difficolta dei preparativi (Soprattutto perche il matrimonio si terra a distanza) niente ci puo fermare. Siamo entusiasti ed estasiati!!! Non vediamo l'ora che sia il grande giorno!! e ci viviamo ogni giorno prima in un estasi d'amore che si protrarra per tutta la vita!!! SONO FELICISSIMAA!!
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo organizzando nozze semplici ma elaborate.. ognuno che piu mi e' vicino al cuore apportera il suo contributo, nozze DIY per eccellenza!! Il risultato sara il giorno da sogno che rimmarra nel nostro cuore e in quello dei partecipanti per sempre! ..Vi terro' aggiornate una volta accaduto!!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
63
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Buonasera sono veramente indecisa ho avuto critiche dalla parte del mio fm che è un vestito molto volgare....voi che ne pensate HELP ME
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Lucia
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvenz
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3725 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione