Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in... Visualizza altro
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in Croazia, e da quel momento e' stato un escalare di emozioni ed amore ancora piu forte di quello che era gia. Stiamo organizzando nei minimi dettagli, e nonostante le difficolta dei preparativi (Soprattutto perche il matrimonio si terra a distanza) niente ci puo fermare. Siamo entusiasti ed estasiati!!! Non vediamo l'ora che sia il grande giorno!! e ci viviamo ogni giorno prima in un estasi d'amore che si protrarra per tutta la vita!!! SONO FELICISSIMAA!!
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Buonasera sono veramente indecisa ho avuto critiche dalla parte del mio fm che è un vestito molto volgare....voi che ne pensate HELP ME

Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...

Come farete o avete fatto farcire la vostra torta nuziale?

Il 13 febbraio abbiamo finito il corsoooooooo... Ed ora pensiamo davvero che si sta avvicinando il giorno del fatidico si...

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Devo scegliere il colore dominante per la nostra torta nuziale.. aiuto!
Ragazze ma si fa l assaggio del menu prima di prenotare o bisogna andare a cena nella location pagando? Chi ha fatto l assaggio menu?

Ciao ragazze, vi va di farmi vedere che colori , formati e confezioni avete scelto per i vostri confetti ???? Io credo di fare delle scatoline molto semplici, ma non sono convinta, ho bisogno di...

Ciao ragazze, una forumina, qualche giorno fa, mi ha inviato tramite email, il suo manuale del perfetto futuro marito... Io l'ho modificato un pò... Ed ora vi presento la mia copertina...

Uffa oggi inizia il corso prematrimoniale e il mio fm è fuori x lavoro così mi tocca andarci da sola

Ciao ragazze!!! Sono mancata un po.. Problemi di connessione..volevo chiedere..quante di voi faranno la cerimonia simbolica? A me non faceva impazzire L idea..ma l alternativa era la sta zona triste...

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...

Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?

Buongiorno a tutte sposine belle. Stamani nonostante il mio cervello sia offuscato dal raffreddore ho avuto un'idea anche se spero di non doverla mettere in atto. Come ho scritto in un altro topic ci...

Ciao Ragazze è un po' che non entravo qui a scrivervi.... Oggi Vi annuncio che al Comune per la promessa vado il 20 Febbraio 2015!!!!! Si sta avvicinando il mio matrimonio, quel giorno saranno -4 mesi...

Ciao a tutte mie care sposine, Volevo chiedervi, quante di voi, dopo aver preso il nullaosta o cmq prima del matrimonio, faranno una festicciola con i parenti e gli amici più intimi??? E in caso osa...

Ciao, dobbiamo scegliere quale sarà il colore delle nostre nozze,che ne pensate voi x questa estate? grazie

In quante optano per il solo matrimonio civile?

Buon pomeriggio sposine!! Io ed il mio fm a metà gennaio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Madagascar... Ora ovviamente sono venuta a sapere che, siccome il mio passaporto scade a...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Care future spose, Quanto pensate di spendere per il trucco e l'acconciatura? A Roma leggo prezzi assurdi... Ho anche pensato di truccarmi da sola, così da farmi fare solo l'acconciatura ... che ne...

Buonasera ........ regalereste un cofanetto viaggio ai vostri testimoni?? mi hanno parlato di emozioni 3 dove praticamente puoi scegliere varie tipologie di viaggio dall'italia alle capitali europee...