Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

E x i testimoni?????

Giulia, il 9 Febbraio 2015 alle 20:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 14

Buonasera ........ regalereste un cofanetto viaggio ai vostri testimoni?? mi hanno parlato di emozioni 3 dove praticamente puoi scegliere varie tipologie di viaggio dall'italia alle capitali europee .... in agenzia mi sconsigliavano le capitali europee x non condizionare poi la persona a dover acquistare il volo, xò non so se tra le varie località disponibili in italia farebbe piacere a chi riceve il regalo, sicuramente ci sono posti dell'italia bellissimi tra umbria e toscana xò se ci sono già stati??? e soprattutto quanta garanzia sugli hotel ci può essere??? in fondo non costano poco ci sono alcuni da circa 200 euro con 2 notti x due persone con colazione.... ufffff non so che fare!!!

14 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 10 Febbraio 2015 alle 20:36
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato ma poi boh ho cambiato idea perché volevo qualcosa che restasse e gli faccio un braccialetto tiffany!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto contate di spendere a testimone?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il classico regalo coupon non lo abbiamo preso in considerazione. Abbiamo optato per un regalo che rimanesse nel tempo e xhe fosse pwr loro un ricordo duraturo nel tempo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una bellissima idea...mi sa che la copierò Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima di essere stata una futura sposa sono stata la testimone di mia cugina la quale mi ha regalato uno smart box per passare la notte in un castello per me e fm.... meraviglioso ne sono stata felicissima.......
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea e' stupenda, ma un bel po dispendiosa!!! se hai la disponibilita fallo!

sono sicura che apprezzeranno, non importa com esia l'hotel!! :p

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Livorno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare loro i cofanetti con le offerte! Ci sono di vari prezzi e di diverse tipologie! Noi ai testimoni invece abbiamo regalato dei braccialetti, con delle inciaioni: le nostre iniziali e la data del matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea questa del viaggio non piace,.. In genere noi acquistiamo questi cofanetti quando non abbiamo idee e non abbiamo tempo per girare... Quindi la vedo come una cosa fatta giusto per fare e poi reputo importante che si testimoni resti un regalo fatto dagli sposi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cosa fare sono in panicoooo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio le smart box come cofanetti regalo, con la nuova collezione hanno validità illimitata...e se non dovessero piacere le capitali europee possono cambiarlo gratuitamente online!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io voglio regalare questi cofanetti sia ai testimoni che ai nostri genitori, io l'ho ricevuto ed è stato bellissimo una notte e la spa per due persone. Ci sono alberghi bellissimi e in tutta Italia quindi possono scegliere la città che preferiscono
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato emozioni 3 in sicilia ed è stata una bellissima esperienza!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io opterò x un viaggio e mi hanno parlato bene della smartbox... Per cui mi informerò meglio....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho utilizzato due volte gli smartbox x l'Italia e mi sono trovata bene in entrambi i casi..credo sia un regalo utile e che faccia piacere a meno che i tuoi testimoni non amino viaggiare.sono stata ad Ischia e in Toscana..ci sono più di 200 strutture da scegliere è ovvio che bisogna ache saper scegliere la meta e l'albergo migliore

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa