Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in... Visualizza altro
Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in Croazia, e da quel momento e' stato un escalare di emozioni ed amore ancora piu forte di quello che era gia. Stiamo organizzando nei minimi dettagli, e nonostante le difficolta dei preparativi (Soprattutto perche il matrimonio si terra a distanza) niente ci puo fermare. Siamo entusiasti ed estasiati!!! Non vediamo l'ora che sia il grande giorno!! e ci viviamo ogni giorno prima in un estasi d'amore che si protrarra per tutta la vita!!! SONO FELICISSIMAA!!
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Ciao sposine!! Giusto per prendere ispirazione, voi che esercizi fate? Vi focalizzate su parti del corpo in particolare o dieta generica? E per quanto riguarda trattamenti di bellezza? ...ogni...

Ciao a tutte sposine!!! Vorrei un vostro consiglio! Stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza, in quanto abitiamo a Londra e ci sposeremo a Parigi!! È un disastro da organizzare, ed in...