Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014

Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in... Visualizza altro

Sposina elettrizzata, piena di energie ed idee.. sempre carichissima e positiva... L'uomo dei miei sogni mi ha chiesto la mano lo scorso settembre in Croazia, e da quel momento e' stato un escalare di emozioni ed amore ancora piu forte di quello che era gia. Stiamo organizzando nei minimi dettagli, e nonostante le difficolta dei preparativi (Soprattutto perche il matrimonio si terra a distanza) niente ci puo fermare. Siamo entusiasti ed estasiati!!! Non vediamo l'ora che sia il grande giorno!! e ci viviamo ogni giorno prima in un estasi d'amore che si protrarra per tutta la vita!!! SONO FELICISSIMAA!!

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3621giorni 7hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Approvate le converse?
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2015 alle 19:33

Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...

Giorgia, lunedì 18-Gen-16 174 5.216
Lucia
Matrimonio civile!!!
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:41

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Michela, martedì 22-Set-15 145 2.507 1
Lucia
Preparazione fisica!!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 03:19

Ciao sposine!! Giusto per prendere ispirazione, voi che esercizi fate? Vi focalizzate su parti del corpo in particolare o dieta generica? E per quanto riguarda trattamenti di bellezza? ...ogni...

The Bride, domenica 25-Gen-15 18 604
Lucia
Matrimonio all'estero!!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2015 alle 03:44

Ciao a tutte sposine!!! Vorrei un vostro consiglio! Stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza, in quanto abitiamo a Londra e ci sposeremo a Parigi!! È un disastro da organizzare, ed in...

Ilaria, sabato 17-Gen-15 6 272

Gruppi generali

Ispirazione