Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Aprile 2015 Cosenza

Sfogo...

Maria, il 12 Febbraio 2015 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ultimamente mi gira tutto storto! Sono appena arrivati gli inviti, una delusione totale! Meno male che mi sono fatta mandare la sample prima per vederli di persona dato che ho commissionato il lavoro a qualcuno che nn e nella mia città! Appena stampati ho ricevuto la foto e per mia grande delusione vedo che nn ce il bordino in pizzo fuatellato che aveva la sample lo faccio presente e mi si dice che dalla tipografia hanno sbagliato a nn lasciare sufficiente spazio per poterlo realizzazare, va be mi dico, ci passo sopra, si trovera un altra soluzione per farmele piacere dinuovo in ugual modo....
Oggi mi arrivano acasa....panicooooo....sono la metà rispetto a quello che mi era stato mandato come sample!!!
Ora cosa faccio? ? Sono belle per carità ma sono micron!!! Mi viene solo da piangere!

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Febbraio 2015 alle 08:51
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misure 10 cm larghezza e 14 altezza minuscole Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la fai! A me a stamparle ci hanno messo 5giorni,mi sposato a settembre e le avevo pronte per fine giugno. considera che le partecipazioni si danno dai due ai 3mesi prima, direi che sei perfettamente in tempo.
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo....tu ti accorgi di ciò che manca perché hai visto il prima, ma i tuoi ospiti, così come noi non faranno che apprezzare il prodotto finito che è veramente bello...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dimensione hanno? Secondo me sono carinissime! E se invece ti facessi inviare delle buste di misura adatta e, invece del rimborso, ti facessi stampare gratuitamente libretti messa, menù, e altre cose che vorresti?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente troppo piccole ho provato a metterle in una busta ma si perdono dentro Smiley cry , ho deciso di farne altre, affidandomi questa volta a qualcuno qui vicino in modo che posso seguire e vedere il lavoro che fanno. Solo che il tempo stringe mi sposo il 30 aprile! Oggi sto sprofondando nella disperazione. Ho fatto presente il tutto a chi me le ha confezionate e ha proposto il rimborso , io non voglio il male di nessuno quindi mi sono offerta di pagare le spese dei materiali ma di avere il rimborso per quello che riguarda il suo lavoro. Spero di aver agito bene...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn fa nulla se sono piccine!!! Sono adorabili mi piacciono molto! Stai tranquilla e vedrai che piaceranno a tutti!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono davvero graziosissime... Ma, per farci un'idea... Che misure hanno?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro per quel che vale le trovo adorabili... non lo dico per consolarti, lo penso veramente!se pero non sei soddisfatta trovo sia giusto che tu lo faccia presente...sei tu che devi essere felice!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quelle piccole sono bellissime!poi ovvio che mi arrabbierei anch'io se mi mandassero una cosa diversa da quella ordinata!ma comunque apparte tutti gli sbagli ti posso dire che mi piacciono molto!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono quelle più piccole xo se hanno sbagliato devono rimediare magari quelle erano destinate ad un altra Ke sarà magari nella tua stessa condizione prova a kiedere ci sarà un disguido o qlkosa xke Sn completamente differenti apparte il nastro!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono carinisssssssssime!!

non disperare, si risolve tutto Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo se non ti piacciono chiamali e cercate di trovare una soluzione..alla fine l'errore è stato loro..per quanto possa valere ti dico che a me piaccono comunque tantissimo

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito qual'è il campione e quale il definitivo..ad ogni modo a me il secondo (quello più piccolo ) mi piace tantissimo! Farei solo meno giri col nastro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto...davvero belle ed eleganti ma se tu vuoi qualcosa di diverso xke era quello concordato non devi mandare giu! Hai pagato per un servizio e te lo devono fare.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo belle anzi volevo chiederti come le avevi fatte.....ma se non sono quello che hai richiesto allora è giusto He tu lo faccia presente.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra l'altro secondo me quella piu' grande e' molto piu' fine!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma non capisco il problema. perche' ci devi passare sopra? tu hai ricevuto un sample e se il risultato non e' esattamente identico al sample per dimensioni, pizzo, etc rimandi tutto indietro (a loro spese) e le rifanno e, se non sono in grado, ti fai rimborsare e le fai fare a qualcun'altro. Ma stiamo scherzando??

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ti facciano innervosire e onestamente chiamerei e cercherei di risolvere o altrimenti li paghi la metá visto che hai avuto metà prodotto! cmq nn ti avvilire sono molto carine!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe assolutamente se sei delusa e il prodotto non e' quello stabilito contatta il fornito e chiedi di avere il prodotto ordinato però ti posso dire per quello che può servire che a mio parere sono fantastiche!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto piu grave che mi rattrista molto non e tanto la decorazione. ..che diciamo si puo anche risolvere con un po di collaborazione da entrambe le parti e cosi e stato.... ma le dimensioni! !!! E inaccettabile. Ecco l'immagine voi che dite?

Sfogo... - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita due errori non sono accettabili secondo me...tu le hai pagate e meriti che ti venga fornito un prodotto com'era stato concordato.contatta il fornitore e cercate un accordo!buona fortuna!!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti avvilire. Chiama subito la tipografia che te le ha fatte e cerca di fare trovare una soluzione. l'errore è stato loro e devono seguire attentamente le tue direttive.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo mi dispiace molto anche io ho ricevuto una notizia non proprio bella e ora mi ci devo fare una ragione tu prova a vedere se te le cambiano un bacione e forza forza

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa