Ciao ragazze, una forumina, qualche giorno fa, mi ha inviato tramite email, il suo manuale del perfetto futuro marito... Io l'ho modificato un pò... Ed ora vi presento la mia copertina personalizzata!!!!!!! Ditemi se vi piace :-)
Ciao Roberta! posso chiederti gentilmente di inviarmi il manuale pure a me? voglio farlo per il nostro aniversario di fidanzati...purtroppo non ho fatto in tempo prima del matrimonio =(
Roberta... grazie mille!!! Mi è arrivato.. purtroppo il pome di san valentino e la mattina ero già riuscita a fare il mio.. se vuoi sbirciare lo trovi qui (e se mi dai il consenso carico anche il tuo così ti risparmi un pò di invii).. https://community.matrimonio.com/forum/tutti-i-miei-manuali--t145454 di certo questo però lo userò per il gg prima del matrimonio..
Anche io lo voglio.... sono curiosa.... brava, la copertina è fantastica. .. e se lo hai e nn è problema mi mandi quello del/della testimone perfetto/a??? Grazie
Anche io lo voglio.... sono curiosa.... brava, la copertina è fantastica. .. e se lo hai e nn è problema mi mandi quello del/della testimone perfetto/a??? Grazie