- Matrimonio
- Community
Sheila
Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
153
Salve ragazze.. dalla mie parti si Usa fare il lancio della giarrettiera. .. ancora sono indecisa se farlo o no.. ma il punto è che la mia me l ha regalata la testimone... secondo voi nel caso dovrei...
Il mio fm è un dottore e vuole nominare i tavoli con i nomi dei medici k hann vinto il premio Nobel in medicina... io volevo fare qualcosa di diverso anke se non ho le idee chiare ancora.. ma secondo...
Eh già... sembra ieri che il mio fm lo scorso capodanno mi chiese di sposarlo... e invece mancano 24 giorni!!!! Il tempo vola care spose!!!! Avete qualche consigliò degli ultimi giorni?? Baci a tutte!...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho creato un post
3823 giorni faSalve ragazze.. dalla mie parti si Usa fare il lancio della giarrettiera. .. ancora sono indecisa se farlo o no.. ma il punto è che la mia me l ha regalata la testimone... secondo voi nel caso dovrei lanciare quella oppure comprarne un altra per il...
Ho partecipato al post di Giusy
3823 giorni fa
Ho creato un post
3823 giorni faEh già... sembra ieri che il mio fm lo scorso capodanno mi chiese di sposarlo... e invece mancano 24 giorni!!!! Il tempo vola care spose!!!! Avete qualche consigliò degli ultimi giorni?? Baci a tutte! !!
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM