Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faSalve ragazze.. dalla mie parti si Usa fare il lancio della giarrettiera. .. ancora sono indecisa se farlo o no.. ma il punto è che la mia me l ha regalata la testimone... secondo voi nel caso dovrei lanciare quella oppure comprarne un altra per il...
Ho partecipato al post di Giusy
3790 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faEh già... sembra ieri che il mio fm lo scorso capodanno mi chiese di sposarlo... e invece mancano 24 giorni!!!! Il tempo vola care spose!!!! Avete qualche consigliò degli ultimi giorni?? Baci a tutte! !!
Ho partecipato al post di Stefania
3811 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao sposine!!chi di voi celebrerà il matrimonio il 26/27 dicembre?? Come siete messe a meno di due mesi? Io in altissimo mare.. Qualcuna ha già fatto la prova dell'abito??
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze una domandina... Ma il giorno del matrimonio le fedi stanno a casa della sposa o dello sposo? E se la damigella che le porterà è parente di FM come funziona??
Ho partecipato al post di Aloha
3835 giorni fa
Ho partecipato al post di Saragei
3836 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze...ma da voi si invita il prete al pranzo di nozze? Io non so che fare.. Mi piacerebbe ma non abbiamo tutta questa confidenza... Però due miei zii sono suoi cari amici... È anxhe un tipo giovane (40 anni).. Non so che fare!!
Ho partecipato al post di Giorgia
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3838 giorni fa
Ho creato un post
3838 giorni faSalve ragazze.. Qualcuna di voi ha fatto aggiungere le tasche all'abito? Il mio ha una gonna liscia leggermente plissettata (non so se si dica così) lungo i fianchi, e pensavo di farle fare... Secondi voi si può?
Ho partecipato al post di Rosa
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Trilli
3839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM