Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3838 giorni fa
Ciao ragazze.. Sto cercando il coprispalle per il mio abito.. Di cui non ho ne foto ne nome ahimè.. Cmq lo realizzerei in nero con decorazioni in avorio, colore dell'abito... La gonna è liscia semplice mentre il corpetto è leggermente lavorato con il...
3839 giorni fa
3859 giorni fa
Eh si... Io non sono tipa che porta i tacchi (mai) ma per il grande giorno dovrò fare un' eccezione! Eccole qui! Ovviamente quelle basse me le metto il prima possibile!!! Ahahahah Inoltre volevo sapere... Chi di voi se le farà "firmare"? E da chi?? ...
3871 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato le fedi!!!! Che emozione!!!! Sono stupende!! A noi le hanno regalate i nostri testimoni e quindi ora saranno anche compari di anello!! Tutto più reale!!!
3875 giorni fa
3889 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne pensate? Come segnatavolo abbiamo scelto frasi famose sull'amore di scrittori e filosofi messi sulle campanelle ( che devo ancora decorare) e nel tableu abbiamo menzionato lo scrittore!
3889 giorni fa
Che emozione vedere le nostre pubblicazioni appese sulla bacheca della chiesa!!! Per festeggiare abbiamo fatto un piccolo rinfresco!! Tutto si fa più reale!!
3897 giorni fa
Ecco qui le nostre partecipazioni!! Non trovavamo nulla che ci piacesse davvero... Quindi abbiamp deciso di realizzarle noi!!
3916 giorni fa
Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia o per l'ansia!!!voi a che punto siete????
3923 giorni fa
Salve ragazze.. Oggi ho finalmente trovato il mio pigiama per il trucco... Visto che sarà dicembre ho optato per un pantalone xke altrimenti che freddo!! E in più è completo anche di vestaglietta da poter riutilizzare! Che ne pensate? Bisogna...
3947 giorni fa
Salve ragazze...vi mostro le foto delle nostre bomboniere.. il tema del matrimonio è il bianco e nero.. e abbiamo deciso di unire l'utile a ciò che ci piace.. quindi abbiamo optato per una zuccheriera... Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3954 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3957 giorni fa
Scusate ragazze se questo post c'entra poco con l'organizzazione delle nozze... Ma volevo condividere con voi un'emozione immensa che mi ha regalato il mio fm stamattina... ho trovato questo biglietto a colazione e mi sono molto commossa.. noi ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3961 giorni fa
a vederla così nessuno immaginerebbe il precedente impiego di questa oggettivamente bella ragazza. La sua mise non mi dispiaceva affatto, era abbastanza sobria ed elegante, adeguato x nozze reali. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3961 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM