- Matrimonio
- Community
Micol

Monte Porzio Catone, Roma · Da Gennaio 2015
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania... Visualizza altro
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania col mio fidanzato tedesco e dopo le nozze mi ritrasferirò da lui.
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in stile country chic, in un casale della provincia a sud di Roma, con vista panoramica sulla capitale. Avremo molti ospiti tedeschi e stranieri che vorremmo far sentire a casa con giochi di squadra e sorprendere con l'eleganza italiana e il mangiare sano e delizioso della nostra terra. Le cose che ritengo importanti in una festa di nozze sono: l'affiatamento, l'atmosfera allegra, il cibo, la musica, le foto, gli amici e le persone care della famiglia. Risparmieremo su altre cose (estetista, truccatrice e viaggio di nozze per esempio) ma ciò che non dovrà mancare è l'atmosfera conviviale. Il nostro ricevimento si terrà di sera, al tramonto, al lume di candela. Il mio vestito sarà elegante ma semplice, senza pizzo e con una gonna di tulle, drappeggiato sul corpetto. I miei capelli lisci saranno raccolti in una banana, lasciando la frangia obliqua sulla fronte, stile anni '60, forse con una coroncina.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
140
Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!

Come Tableau degli ospiti vorrei dare ad ogni tavolo la parola AMORE ma in tutte le lingue. Dunque ogni tavolo rappresenta la parola AMORE e ciascuno in una lingua diversa . Che ne pensate? Voi che...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Micol
3183 giorni fa

Ho creato un post
3184 giorni faPure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!

Amici
12Gruppi generali
Ispirazione