Vai ai contenuti principali
Micol
Micol

Monte Porzio Catone, Roma · Da Gennaio 2015

Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania... Visualizza altro

Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania col mio fidanzato tedesco e dopo le nozze mi ritrasferirò da lui.

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2016

3541giorni 12hh
Micol
Eccoci marito e moglie!
Micol, Il 9 Agosto 2016 alle 10:06

Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!

Milly, venerdì 12-Ago-16 61
M
Tableau segna posti
Marinella, Il 4 Agosto 2016 alle 17:47

Come Tableau degli ospiti vorrei dare ad ogni tavolo la parola AMORE ma in tutte le lingue. Dunque ogni tavolo rappresenta la parola AMORE e ciascuno in una lingua diversa . Che ne pensate? Voi che...

Alessia, domenica 28-Ago-16 6
Debora
Spose del 6 agosto 2018
Debora, Il 4 Agosto 2016 alle 07:09

Chi di voi sposa il mio stesso giorno? ?? A k punto state???

Debora, sabato 6-Ago-16 8
Rossella
Pantofole preparazione, dove comprarle?
Rossella, Il 4 Agosto 2016 alle 07:52

Ragazze dove avete comprato le pantofole per la preparazione? Avete qualche sito da suggerire ?

Stelly, giovedì 4-Ago-16 7
Anna
Preservare il bouquet
Anna, Il 4 Agosto 2016 alle 09:08

Non sapevo dell'esistenza di questo metodo per preservare il bouquet, che consiste nell'essiccarlo e congelarlo simultaneamente, purtroppo non si puo' fare a casa e non so se in Italia si hanno gli...

Angela, venerdì 5-Ago-16 31
Daniela
Sono felicissima
Daniela, Il 4 Agosto 2016 alle 09:13

Il grande giorno si avvicina e domani facciamo 3 anni che stiamo assieme e il giorno dopo ci sposiamo

Silvia, venerdì 5-Ago-16 15
Ilenya
A che punto siete??
Ilenya, Il 3 Agosto 2016 alle 23:22

Ciao tutte...Come siete messe??Io sono a -16 ed ho ancora un sacco di cose da fareeee ....Ho l'ansia a mille ed ho paura di arrivare al matrimonio cadaverica!!!Non ho un minuto di tempo libero...

Ursula, giovedì 4-Ago-16 8
Sara
Villa sesso-schiavo
Sara, Il 4 Agosto 2016 alle 03:37

Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata alla villa Sesso-Schiavo di Sarego? sono andata a visitarla con il mio Fm e ci ha lasciati positivamente colpiti ma vorrei avere alcune vostre esperienze in...

Luisanna, venerdì 5-Ago-16 10
Giulia
Confettata
Giulia, Il 4 Agosto 2016 alle 00:31

Ciao ragazze chi di voi farà la confettata al ristorante?io la vorrei fare ma mia suocera dice che il ristorante mi ha chiesto troppo 500 EUR..??

Licia, domenica 18-Set-16 34
Chiara
Cerimonia religiosa in tedesco
Chiara, Il 3 Agosto 2016 alle 15:40

Salve a tutti mi sposo un tedesco con cerimonia religiosa italiana (mista perchè lui è non battezzato) qualcuno sa dove trovare il rito misto in tedesco? in italiano è nel sito...

Flavia, giovedì 4-Ago-16 3 1
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Cristina, sabato 1-Mar-25 721
Anna
Il 2 settembre hanno messo temporali
Anna, Il 2 Agosto 2016 alle 15:20

Ragazze so che rischio di essere paranoica, anzi lo sono, ma ho guardato il meteo di settembre a Milano e mettono temporali! Dite che è ancora presto per avere un meteo accurato?

Maryy, mercoledì 3-Ago-16 51
Patrizia
Si avvicina il giorno e..
Patrizia, Il 2 Agosto 2016 alle 18:04

Ciao fra 17 gg mi sposò e mentre fino ad ora ero serena e presa dai preparativi sono passata da questo stato d animo sereno ad uno più nervoso pochi gg fa e ora mi sento un po'depressa e apatica...

Margherita, mercoledì 3-Ago-16 12
Micol
La gente che invece di darti conforto ti dice 'ti vedo sciupata'
Micol, Il 2 Agosto 2016 alle 18:08

Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...

Paola, giovedì 18-Ago-16 27 2.342
Sabri
Tra 6 giorni.... mi sposo!!!!!
Sabri, Il 30 Luglio 2016 alle 08:05

Ormai manca davvero poco!! Sono finalmente in ferie da poco più di 12 ore e... Forse sto realizzando davvero solo ora che, cavolo, mi sposo!! ... Questa notte ho dormito solo 5 ore ed inizia una...

Marta, sabato 30-Lug-16 20
Mariaanna
- 10 giorni
Mariaanna, Il 30 Luglio 2016 alle 08:54

Oooooo mammmaaaaaaaa ma è volato

Micol, sabato 30-Lug-16 2
Sara
Sfida abito vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 297
S
Quale frase rispecchia la vostra storia con fm?
Susy, Il 26 Luglio 2016 alle 10:48

Che siano aforismi,frasi di una song o di un libro..sono curiosa

Hell, martedì 26-Lug-16 33
Ilaria
Quanto coni portariso devo preparare??
Ilaria, Il 25 Luglio 2016 alle 18:11

Avrò 85 invitati, quanti coni dovrei preparare?? Per forza uno a testa?

Barbara, giovedì 4-Ago-16 13
Micol
I nostri sacchettini per i confetti
Micol, Il 25 Luglio 2016 alle 13:24

Questi sono i nostri sacchettini con i confetti per chi verrà solo alla cerimonia e non al ricevimento. Uguali sono anche i segnaposto per chi verrà alla cena, solo che in più quelli hanno il...

Valentina, martedì 26-Lug-16 13
Valeria
Wedding bag
Valeria, Il 25 Luglio 2016 alle 15:18

Help dove avete acquistato le bustine???

Margherita, giovedì 28-Lug-16 13
Laisu
Foto ufficiali
Laisu, Il 25 Luglio 2016 alle 15:11

Ciao care sposine mi sono arrivate alcune foto ufficiali dalla nostra fantastica fotografa che tra l'altro consiglio moltissimo professionali, discreti, simpatici, creativi, unici. Si chiama Emanuela...

Valentina, domenica 30-Ott-16 61
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
C
Organizzazione da lontano
Claudia, Il 23 Luglio 2016 alle 15:47

Ciao ragazze, Volevo sapere chi, come me, organizza il matrimonio da km e km di distanza? Io da 1722km precisamente, abitiamo a Londra (dove sono nata e cresciuta) ma ci sposiamo al nostro paese...

Sofia, domenica 24-Lug-16 83
Martina
Tavolo testimoni e sposi insieme?
Martina, Il 23 Luglio 2016 alle 16:07

Ciao ragazze.. Volevo sapere ,poiché sto ancora in alto mare con i tavoli .. Voi come avete fatto con il tavolo dei testimoni? Insieme agli sposi o un tavolo a pare?????

Mirella, domenica 24-Lug-16 31
Micol
Colore tovagliati
Micol, Il 23 Luglio 2016 alle 18:58

Oggi io e fm abbiamo scelto i nostri tovagliati. Grigio tortora scuro su base panna. I vostri come saranno?

Irene, domenica 24-Lug-16 11 200
Francesca
Madri fredde e poco interessate
Francesca, Il 23 Luglio 2016 alle 12:03

Non so se sia normale ma volevo chiedere il vostro parere mia madre è molto fredde al riguardo matrimonio, da premettere che non abbiamo mai avuto un bel rapporto e che lei non ha mai fatto niente per...

Alessandra, sabato 23-Lug-16 20
Stefania
Scarpe da sposa roma
Stefania, Il 18 Luglio 2016 alle 19:49

Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...

Stefania, mercoledì 20-Lug-16 16
Barbara
Un po ' del mio fai da me...
Barbara, Il 19 Luglio 2016 alle 22:16

Buongiorno ragazze , manca pochissimo al giorno del nostro matrimonio e desidero condividere con voi un po' di ciò che con tanto tanto amore epazienza ho creato. So che sono cose un po' fuori dagli...

Barbara, mercoledì 20-Lug-16 30
Micol
Segnatavoli - luoghi "affettivi" della nostra città
Micol, Il 18 Luglio 2016 alle 19:43

A -19 giorni, nonostante non mi senta troppo in forma, ho portato avanti il bricolage per il nostro matrimonio. Questi i nostri semplicissimi segnatavoli con i luoghi di Roma ai quali io e fm siamo...

Giada, giovedì 6-Giu-19 9

Gruppi generali

Ispirazione