Monte Porzio Catone, Roma · Da Gennaio 2015
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania... Visualizza altro
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania col mio fidanzato tedesco e dopo le nozze mi ritrasferirò da lui.
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!
Come Tableau degli ospiti vorrei dare ad ogni tavolo la parola AMORE ma in tutte le lingue. Dunque ogni tavolo rappresenta la parola AMORE e ciascuno in una lingua diversa . Che ne pensate? Voi che...
Chi di voi sposa il mio stesso giorno? ?? A k punto state???
Ragazze dove avete comprato le pantofole per la preparazione? Avete qualche sito da suggerire ?
Non sapevo dell'esistenza di questo metodo per preservare il bouquet, che consiste nell'essiccarlo e congelarlo simultaneamente, purtroppo non si puo' fare a casa e non so se in Italia si hanno gli...
Il grande giorno si avvicina e domani facciamo 3 anni che stiamo assieme e il giorno dopo ci sposiamo
Ciao tutte...Come siete messe??Io sono a -16 ed ho ancora un sacco di cose da fareeee ....Ho l'ansia a mille ed ho paura di arrivare al matrimonio cadaverica!!!Non ho un minuto di tempo libero...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata alla villa Sesso-Schiavo di Sarego? sono andata a visitarla con il mio Fm e ci ha lasciati positivamente colpiti ma vorrei avere alcune vostre esperienze in...
Ciao ragazze chi di voi farà la confettata al ristorante?io la vorrei fare ma mia suocera dice che il ristorante mi ha chiesto troppo 500 EUR..??
Salve a tutti mi sposo un tedesco con cerimonia religiosa italiana (mista perchè lui è non battezzato) qualcuno sa dove trovare il rito misto in tedesco? in italiano è nel sito...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Ragazze so che rischio di essere paranoica, anzi lo sono, ma ho guardato il meteo di settembre a Milano e mettono temporali! Dite che è ancora presto per avere un meteo accurato?
Ciao fra 17 gg mi sposò e mentre fino ad ora ero serena e presa dai preparativi sono passata da questo stato d animo sereno ad uno più nervoso pochi gg fa e ora mi sento un po'depressa e apatica...
Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...
Ormai manca davvero poco!! Sono finalmente in ferie da poco più di 12 ore e... Forse sto realizzando davvero solo ora che, cavolo, mi sposo!! ... Questa notte ho dormito solo 5 ore ed inizia una...
Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...
Che siano aforismi,frasi di una song o di un libro..sono curiosa
Avrò 85 invitati, quanti coni dovrei preparare?? Per forza uno a testa?
Questi sono i nostri sacchettini con i confetti per chi verrà solo alla cerimonia e non al ricevimento. Uguali sono anche i segnaposto per chi verrà alla cena, solo che in più quelli hanno il...
Ciao care sposine mi sono arrivate alcune foto ufficiali dalla nostra fantastica fotografa che tra l'altro consiglio moltissimo professionali, discreti, simpatici, creativi, unici. Si chiama Emanuela...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ciao ragazze, Volevo sapere chi, come me, organizza il matrimonio da km e km di distanza? Io da 1722km precisamente, abitiamo a Londra (dove sono nata e cresciuta) ma ci sposiamo al nostro paese...
Ciao ragazze.. Volevo sapere ,poiché sto ancora in alto mare con i tavoli .. Voi come avete fatto con il tavolo dei testimoni? Insieme agli sposi o un tavolo a pare?????
Oggi io e fm abbiamo scelto i nostri tovagliati. Grigio tortora scuro su base panna. I vostri come saranno?
Non so se sia normale ma volevo chiedere il vostro parere mia madre è molto fredde al riguardo matrimonio, da premettere che non abbiamo mai avuto un bel rapporto e che lei non ha mai fatto niente per...
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...
Buongiorno ragazze , manca pochissimo al giorno del nostro matrimonio e desidero condividere con voi un po' di ciò che con tanto tanto amore epazienza ho creato. So che sono cose un po' fuori dagli...
A -19 giorni, nonostante non mi senta troppo in forma, ho portato avanti il bricolage per il nostro matrimonio. Questi i nostri semplicissimi segnatavoli con i luoghi di Roma ai quali io e fm siamo...
Fotografi garanzie ANFM