Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Scarpe da sposa roma

Stefania, il 18 Luglio 2016 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile trovare un ago in un pagliaio che negozi con ampia scelta a prezzi .. normali !! Dopo essere andata da Paolo a piazza Bologna ( dove cmq alla fine tornerò) ho girovagato per via Tuscolana, via Cola di Rienzo, Porta di Roma.. senza successo.. ho trovato in generale poca scelta è apparte Melluso anche poca qualità..Era solo un.. condividere! Ditemi la vostra sposine Romane! In settimana tornerò da Paolo!

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Luglio 2016 alle 18:15
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Micol ! Ho scelto queste !!! Grazie ancora! E grazie a tutte voi!!

Scarpe da sposa roma - 1
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissimaaaa! Sono felice che hai preso in considerazione i miei consigli e soprattutto che tra questi negozi c'è stato quello dove hai trovato le tue scarpe! Smiley kiss Smiley shame Smiley love Io da Alberto ci vado spesso e mi sono trovata sempre bene. Posta foto se vuoi :-) A presto e un abbraccio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'outlet non sono andata... perché mi rimane un pò distante ..ma qualcuno diceva di aver visto qualcosa .
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Micol!!!Ieri sono stata da Alberto Scarpe e ..le ho trovate!! Eleganti,comode, e a buon prezzo!!!Appena uscita dal negozio..volevo saltare dalla gioia! Solo trovare la location mi aveva dato questa emozione!!Un abbraccio a tutte e tanti auguri!Ci vediamo...in qualche altro post !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto cercando di muovermi presto! Però andrò a vedere seriamente da settembre, sia per le scarpe che per il vestito da sposa!! Ma per caso all'outlet avete controllato se ci sono scarpe da sposa?? Bisognerebbe controllare!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono x.niemte
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è assurdo,con tutto quello che le paghiamo......la ragazza alla melluso ieri è stata gentilissima me ne ha fatte provare un sacco
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti..ti sei mossa prestissimo !! Però sai che ti dico..?? Hai fatto bene !! Hai tutto il tempo per girare e valutare!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!hanno detto lo stesso a me ! Infatti sono riuscita a misurare solo i sandali perché avevano il mio numero! Oltre che..essendo sotto saldi e non avendo preso appuntamento non potevo pretendere di più!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!! Abito dall'altra parte di Roma ma ..ci proverò!!! Ma ..secondo voi chiuderanno ad Agosto ??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Micol!! Diciamo che ero partita per un tipo ..decoltè con laccetto alla caviglia ma non trovando il mio numero da nessuna parte mi sono orientata su un sandalo... rigorosamente avorio .. tacco 7 cm . .meglio se raso.

Scarpe da sposa roma - 1

Scarpe da sposa roma - 2

Scarpe da sposa roma - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vede l vedere da DAVINO SPOSE a Ciampino,io ho fatto li il vestito e poi sono tornata a fare a comprare le scarpe. Hanno tanti modelli(costosi o meno) e adesso sono anche in saldo! Ti saluto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri le ho prese alla melluso a Roma est......Paolo calzature ora coi saldi la parte sposa l'ha tolta dall esposizione e mi hanno detto che prende appuntamento facendo scegliere sul catalogo non più di tre modelli.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad ora ho solo dato un occhi qua e là e sono d'accordo con te...prezzi esorbitanti e poca scelta!! Ch'amarezza
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, ti consiglio di evitare i centri commerciali a Roma... Quanto a scarpe hanno spesso cose di scarsa qualità....
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono dei Castelli Romani e anche se vivo all'estero condivido la tua delusione rispetto alla pochissima scelta di scarpe da sposa a Roma. Neanche le scarpe degli atelier mi piacciono! Infatti, anche se l'abito l'ho comprato a Roma, le scarpe le ho prese all'estero. Hai provato alla Coin San Giovanni o su Via Appia c'è Alberto scarpe, vicino Re di Roma... su via Appia ci sono altri bei negozi di scarpe. Anche su via Nazionale c'è qualcosa... che tipo di scarpe stai cercando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione