- Matrimonio
- Community
Lucia
Crispano, Napoli · Da Aprile 2015
Simpatica,solare(almeno gli altri questo pensano...) ansiosa e molto emotiva..SUPER INNAMORATAAA!!!
- Sposa Saggia
- 2.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che tutto andrà come desidero, e i miei invitati potranno passare una giornata diversa!!:-))
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/748177-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
720Ciao a tutte!ho una domanda x chi ha avuto l'occasione di testare la cucina di villa edelweiss.io ed il mio fidanzato vorremmo organizzare li il nostro ricevimento,ma vorremmo esser certi che la...
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Buongiorno a tutti/e... sto valutando l'acquisto di un aspirapolvere e vorrei chiedervi consigli su quale acquistare... ho letto che molte di voi hanno il Folletto e che di gran lunga è quello più...
Le mie foto più recenti
130Attività
Ho partecipato al post di Mara
2952 giorni faHo caricato una foto nel post di Flavia
2953 giorni faCiao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto altro. Se conoscete sposine che si sposano nei mesi...
Ho partecipato al post di Flavia
2953 giorni faAmici
144Gruppi generali
Ispirazione