COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei... Visualizza altro
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei amici e sono una gran chiacchierona! Il mio hobby principale sono le danze caraibiche, grazie al quale ho conosciuto il mio FM!
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Io ed il mio FM ci siamo conosciuti sulle piste da ballo infatti il tema delle mie nozze sarà proprio il ballo, ogni tavolo avrà il nome di una salsa o bachata e come colore ho scelto il verde acqua che piace molto ad entrambi. Abbiamo prenotato villa e chiesa e segnaposti. Sul resto ho abbastanza le idee chiare ma mi devo attivare, il tempo è sempre troppo poco!
Sono depressaaaaaaaaaa.......ho litigato di brutto con lui...motivo il viaggio di nozze....pultroppo nn abbiamo grande disponibilita anzi qjuasi nulla....quindi lui mi ha detto "se si puo fare bene...
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Ho partecipato al Topic di Emanuela
2129 giorni faHo partecipato al Topic di Ade*
2137 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Alessia
2156 giorni faBuonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie