Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei... Visualizza altro
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei amici e sono una gran chiacchierona! Il mio hobby principale sono le danze caraibiche, grazie al quale ho conosciuto il mio FM!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
97Sono depressaaaaaaaaaa.......ho litigato di brutto con lui...motivo il viaggio di nozze....pultroppo nn abbiamo grande disponibilita anzi qjuasi nulla....quindi lui mi ha detto "se si puo fare bene...
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Chissa come lo vivete voi il conto alla rovescia al grande giorno voi sposine??, oggi noi siamo a quota -30gg che emozione al sol pensiero che a quest'ora tra un mese saremo già marito e moglie mi...
Buongiorno a tutti! Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito (me le hanno incluse nel prezzo) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Non...
Oggi sono andata dal fioraio per un preventivo,mi ha chiesto 1000 euro....a voi com é andata invece?
Ragazze oddiiioooo mancano 30 giorni e sono troppo agitata.... tra organizzazione, ricerca casa e pupattolo di quasi un anno siamo allo stremo!!! Speriamo arrivi presto il 17 maggio e che tutto vada...
Chi ha visto già oppure ha prenotato una visita a questo atelier?
Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...
Ciaooo ragazze....mancano 73gg al mio matrimonio e ogni giorno subentra un dubbio...ma devo mettere le calze sotto il vestito?? considerando che mi sposo il 31 maggio e non si sa come sarà il...
Ragazze ditemi che non sono l'unica.. Sta cominciando diventare difficile entrare su matrimonio.com e vedere i giorni che passano.. Mancano 88 giorni. Comincio ad avere l'ansia, paura che tutto vada...
Cosa dovremmo indossare per la promessa di matrimonio? Abito sexy e carino? Oppure camicetta e pantalone?
Buongiorno a tutte Sono una futura sposa, data fissata il 18/05,sono curiosa di sapere anche voi a che punto state con i preparativi, a noi manca : partecipazione,bomboniere,vestito, e conferma...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte....abbiamo un baget ristretto nel senso che vogliamo anzi dobbiamo spendere 3000€ in totale per il viaggio di nozze e l unico posto che l agenzia ci ha consigliato e Marsa alam nel mar...
Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...
A leggere certe cose mi chiedo se il mio Fm sia uno così o semplicemente certe persone esaltano a mille le qualità dei loro compagni/mariti. Non è possibile davvero sentire "il mio fa le pulizie,...
ciao amiche sposine ieri sono andata a vedere per un viaggio di nozze ... io e il mio fm ci piace il mare ed eravamo indecisi tra egitto e canarie ... ma alla fine ci siamo innamorati di sharm e...
A 251 giorni ho trovato il mio meraviglioso abito. Sono stra felice ragazze. Grazie NICOLE hai realizzato il mio sogno *_*
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ieri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Ieri già che mi trovavo dal parrucchiere gli detto che il prox anno mi sposo e gli ho chiesto un pò di cose. Innanzitutto viene a casa quel gg per me fondamentale. Poi nel prezzo è compreso: colore e...
Ciao a tutte mie belle sposine, sono nuova del forum e questo è il mio primo topic. Mi sposo nel 2016, quasi sicuramente in settembre. Da un anno mi sono convertita alla religione evangelica e...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Buongiorno Sposine belle.... Ho bisogno d un vostro parere... è successo anche a voi che l'abito dei vostri sogni improvvisamente entra nei vostri incubi!??! L'ho scelto una settimana fa... e...
Fotografi garanzie ANFM