Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei... Visualizza altro

Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei amici e sono una gran chiacchierona! Il mio hobby principale sono le danze caraibiche, grazie al quale ho conosciuto il mio FM!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2015

3234giorni 15hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Chi ha fatto bomboniere Claraluna
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2014 alle 17:03

Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!

Giulia, martedì 5-Mag-15 74 5.265
Cristina
Le mie scarpe prese in atelier!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno a tutti! Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito (me le hanno incluse nel prezzo) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Non...

Lolli, martedì 5-Mag-15 60 951
Cristina
-177 giorniii!! aiutoooo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2014 alle 11:23

Mancano -di 6 mesi al matrimonio ed ora quasi quasi mi sta salendo l'ansiaaa! Ho fatto quasi tutto, ero tranquillissima fino a pochi giorni fa ed invece ora... panicoooo! Chi come me??? Da un lato...

Cristina, lunedì 1-Dic-14 18 326
Cristina
Idee per luna di miele
Cristina in Luna di miele, Il 1 Settembre 2014 alle 12:21

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento su dove trascorrere la luna di miele? Abbiamo le idee um po' confuse avendo solo 10 giorni a disposizione e non vorremmo allontanarci troppo!...

Cristina, martedì 2-Set-14 12 267

Gruppi generali

Ispirazione