- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Maggio 2014
Io ho 32 anni e sono di Roma. Sto con il mio fm da quasi 6 anni (conviviamo da settembre). In questo momento sono disoccupata (o casalinga...dipende dai... Visualizza altro
Io ho 32 anni e sono di Roma. Sto con il mio fm da quasi 6 anni (conviviamo da settembre). In questo momento sono disoccupata (o casalinga...dipende dai punti di vista!), amo leggere e guardo troppa tv! ;)
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
un sogno che si realizza.
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente sposi! L'ultima settimana di preparativi è stata veramente stressante ed ero divorata dall'ansia ma il 25 mi sono svegliata davvero emozionata e felice e sono riuscita a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Finalmente anche la traslucenza e andata.... e anche benissimo!! Mettendo tutti i dati al computer e risultato che Il rischio che possa avere un figlio con la sindrome di down e 1:17100, la dottoressa...
In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...
Buongiorno ragazze....volevo una info se potete aiutarmi!!! Questo mese ho smesso la pillola...in quanto abbiamo deciso di iniziare la ricerca... Sabato ho terminato il ciclo...l ultimo con...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet Bride
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3547 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM