Roma, Roma · Da Maggio 2014
Io ho 32 anni e sono di Roma. Sto con il mio fm da quasi 6 anni (conviviamo da settembre). In questo momento sono disoccupata (o casalinga...dipende dai... Visualizza altro
Io ho 32 anni e sono di Roma. Sto con il mio fm da quasi 6 anni (conviviamo da settembre). In questo momento sono disoccupata (o casalinga...dipende dai punti di vista!), amo leggere e guardo troppa tv! ;)
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Finalmente anche la traslucenza e andata.... e anche benissimo!! Mettendo tutti i dati al computer e risultato che Il rischio che possa avere un figlio con la sindrome di down e 1:17100, la dottoressa...
In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...
Buongiorno ragazze....volevo una info se potete aiutarmi!!! Questo mese ho smesso la pillola...in quanto abbiamo deciso di iniziare la ricerca... Sabato ho terminato il ciclo...l ultimo con...
Aiuto ragazze sono nel panico.. sono a 35 settmane +2 e sabato siamo stati dai nostri vicini a cena che hanno una bimba di 3 mesi e non so perché una volta a casa mi é preso il panico.. fino al giorno...
Salve ragazze kiedo consigno a voi.l'ultimo giorno del ciclo è stato il 2luglio,sono molto puntuale tra il 26/28giorno mi vengono.le aspettavo x venerdì ho avuto solo la mattina delle piccole perdite...
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ragazze domani dovrei avere il ciclo..che dite oggi posso provare a fare il test? Ve lo chiedo xke dovrei prendere un farmaco e nel dubbio vorrei sapere(sperare) se ho acchiappato la cicogna!!!
Ciao ragazze per chi si è sposato o si sposerà, facciamo una classifica dei 3 punti forti dei nostri matrimoni? nel mio caso... - Rito della velazione - Location - tempistiche dell'evento per voi...
È costato 2200 euro,ma il fotografo è stato efficientissimo e bravissimo!!!!! Questi sono alcuni tra i miei scatti preferiti.....
Ragazze ma si usa ancora entrare in chiesa con il volto coperto dal velo?
Lente ed elegantemente senza fretta...giusto?
Ciao a tutte le sposine e sposini! dopo il matrimonio e dopo aver sistemato il vostro nido d'amore, non siete desiderose di diventare mamme? Daniele ed io siamo sposati da appena 55 giorni e non...
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Ragazze...sono alla decimas settimana e ho un male a un dente terribile...più che altro nella gengiva...e semto pulsare...sto andanfo fupri di testa!!! Sono andata dal dentista e pensa sia un'...
Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...
Ciao! Io sono Martina, ho 32 anni e come voi mi sposerò il 25 Ottobre a Roma Come vanno i vostri preparativi?
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Buongiorno ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Alessandra Rinaudo 2015)
Se è si che occhiale avete scelto ? potrei vedere una fato ? Grazie e scusate sono troppo in crisi non trovo occhiali adatti al vestito e a me
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Beh il titolo dice tutto quante location avete visitato e fatto preventivi prima di decidere la vostra è confermare. Io ne voglio vedere solo 4 che sono quelle che mi attiratano dalle foto. Sabato e...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Ciao tesore, che voto dareste a questo abito da 1 a 10?? (Abito di Galia Lahav 2015)
Ciao belle sposine...recentemente sono stata ad un matrimonio. E' andato tutto bene fino al momento del taglio della torta... sul tavolo c'era una bellissima wedding cake bel decorata e con gli...
C è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Eccomi, tra gli sposati, scusate il ritardo... Posto alcune foto degli invitati (tra l'altro bellissime e ho solo l'imbarazzo della scelta), mentre per quelle ufficiali bisogna attendere qualche...
Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
Care sposine avete scelto le fedi? Quale modello preferite? 1 2 3 4 5
Ragazze perdonate l domanda forse un po stupida....ma col vestito con strascico si può mettere il velo cattedrale?????
Ciao ragazze ... Mi sorge un dubbio... Io è fm siamo alti quasi uguali quindi se metterò i tacchi lo supererò senz altro ... Lui non si fa problemi... Però non m sembra carino che la sposa sia più...
Fotografi garanzie ANFM