Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Se fosse... intanto sarei molto felice e poi io li utilizzerei per pagare i fornitori scelti qui sul sito di matrimonio.com per il matrimonio e poi 3000 euro aiutano...
Ci siamo sposati ieri.... quindi ora li userei per pagare un po'di mutuo
Sposa Abituale
Settembre 2014
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sarei felice da morire e lo userei per ammortizzare le spese che sono tante così da poter comprare gli elettronomestici che mi servono e pagare parte delle spese come fotografo sala abito sgravandoli da quello che la mia famiglia sta mettendo su insieme a noi! Incrocio le dita
Beh! Accidenti...con 3.000,00 euro se ne fanno di cose...per spenderli come coppia li userei per il viaggio di nozze oppure per il fotografo...oppure pagare tutte le "piccole" spese come fiorista, partecipazioni,libretti,addobbi...
Super Sposa
Agosto 2015
Brindisi
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con tutto quello che c'è da fareeee! Penso alle cose in cui servono più soldi: vestito, fotografo e viaggio....andando ad esclusione, anche perché si spendono per tutti e due i soldi sceglierei per il viaggio di nozze aggiungendoli ad budget verrebbe fuori davvero una bella cifra!
Anche io li spenderei nel viaggio di nozze, che ad oggi non è ancora previsto. Organizzare un matrimonio è veramente compliecato, specialmente per le aspettative degli altri completamente diverse dalle tue... Mha ad ogni modo, taglia qua e taglia la speriamo di riuscire cmq a divertirci e trascorrere la giornata speciale che vorremmo, divertente e easy! Quindi se vincessi il concorso, spenderei quei soldi per viaggio all'insegna del relax!!!
Io mi pagherei il ristorante visto ke mia suocera non ci darà sicuramente una mano ed il mio papà mi ha cprato l abito da sposa e la mia famiglia si deve anche pagare il viaggio x venire nella mia città
Di sicuro non li sprecherei chissà dove.. sono disoccupata e i soldini non li butterei su sfizi..non farò il viaggio di nozze e credo che se vincessi 3mila euro al max farei un weekend nulla di più!!
ammortizzerei qualche spesa.. e magari darei qualcosa ai miei genitori vito che mi aiutano nel matirmonio...
O per il viaggio di nozze, oppure mi servirebbero per ammortizzare alcuni costi, ad esempio qualche intrattenimento extra che mi piacerebbe ingaggiare per quel giorno.
Sarebbe fantastico!!! Stiamo facendo tanti sacrifici perché io non ho un lavoro se non qualche promozione nei week end e il nostro budget è limitatissimo :-( sicuramente li userei per il ristorante e fotografo perché per il resto molto fai da te e come fiori solo il bouquet
Lo userei per poter amortizzare le spese del matrimonio ma sopratutto per organizzare una luna di miele con i fiocchi per la mia futura sposa ! Purtroppo la nostra sarà all'insegna del risparmio, causa prezzi proibitivi per organizzare il tutto!
Premesso che anch'io non ho mai vinto nulla, questi soldini farebbero davvero comodo per pagare uno dei fornitori...anche noi abbiamo un budget ristretto... Mamma mia quanti soldi servono
Noi lo useremo x il fotografo che più o meno é la cifra che ci ha chiesto, e visto che abbiamo un budget di solo 5000 ci farà davvero comodo ad averlo x poter pagare anche la location.
COMPLIMENTI FIN D'ORA A CHI AVRA' LA FORTUNA DI RICEVERLI!
Sposa Precisa
Giugno 2012
Brindisi
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho vinto due premi letterari di modesta entità ma se vincessi questi 3000 euro (confesso che però non ho mai consultato il bando, chissà perchè...) li dedicherei alla casa.
Siamo stati DERUBATI TRE VOLTE, questo premio ci risarcirebbe parzialmente sopratutto la nostra (mia) autostima.
Premesso che anch'io non vinco mai nulla, li userei per pagare i fornitori che ho contattato da qui, fotografo, truccatrice, abito o Location ...farebbero davvero comodo questi 3000€...
Ah io non vinco mai purtroppo ma se fosse penso che li userei per pagare i fornitori come fotografo e fioraio forse riuscirei a permettermi un arco fiorito per la cerimonia Lo desidererei molto ma costa una fucilata!
Accipicchia..non sapevo di dover preventivare tanto x il fotografo...davvero a tanto sono saliti i prezzi...???
do le macchinette usa e getta ai parentie che si sbizzarrissero loro...meglio foto naturali che pose artificiali..
ahahahaha
scherzo...magari hai preventivato anche il filmino....
leggendo voi tutte mi rendo conto di essere a zero con i miei preparativi..
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pagherei i fornitori che ho ingaggiato qui nel sito (fotografo e location) .... potrei tirare un bel sospiro di sollievo .... dopo 15 anni me lo meriterei un bel colpo di fortuna !!!
Sarabbre un sogno.... ormai sono 3 anni e mezzo che conviviamo e non abbiamo mai chiesto soldi a nessuno dei nostri genitori, questi 3.000€ farebbero molto comodo per pagare un po di fornitori così da poter magari aspirare ad un matrimonio un po' più ricco di dettagli! Sarebbe un sogno....però sono realista, siamo davvero tante nel forum :-( Attendiamo Gaia e Flavia!!!!
Noi abbiamo una bimba di due mesi e sicuramente li spenderemmo per comprare quello che le necessita come passeggino lettino.... E se ci rimane qualcosa tenerla per una futura casa (ora siamo in affitto)!!!