Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Se fossi tu a vincitrice il concorso, come spenderesti i 3000€?

Flavia, il 13 Marzo 2014 alle 08:54

Pubblicato in Concorso 286

Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"

Buongiorno sposine e sposini, Smiley winking

iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: Smiley surprise

"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?" Smiley sexy

Se fossi tu la vincitrice del concorso, come spenderesti i 3000€?

286 Risposte

• Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fosse... intanto sarei molto felice Smiley laugh e poi io li utilizzerei per pagare i fornitori scelti qui sul sito di matrimonio.com per il matrimonio e poi 3000 euro aiutano...

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente li utilizzerei per integrare le spese del ricevimento, che sono sempre troppe! :-(

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherei delle cose del matrimonio...x stare pii tranquilli anke se so che nn vinco e bello sognare
    • Rispondi
  • Benedetto&daniela
    Sposo Preciso Maggio 2014 Messina
    Benedetto&daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ieri.... quindi ora li userei per pagare un po'di mutuo Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei felice da morire e lo userei per ammortizzare le spese che sono tante così da poter comprare gli elettronomestici che mi servono e pagare parte delle spese come fotografo sala abito sgravandoli da quello che la mia famiglia sta mettendo su insieme a noi! Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che sarei super mega felice Smiley smile e penserei che davvero la fortuna mi vuole aiutare per una volta!!!

non farei viaggio di nozze, relax etc ... ci pagherei parte della location e sarei felicissima !!!

sarebbe pazzesco!! incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh! Accidenti...con 3.000,00 euro se ne fanno di cose...per spenderli come coppia li userei per il viaggio di nozze oppure per il fotografo...oppure pagare tutte le "piccole" spese come fiorista, partecipazioni,libretti,addobbi...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto quello che c'è da fareeee!
    Penso alle cose in cui servono più soldi: vestito, fotografo e viaggio....andando ad esclusione, anche perché si spendono per tutti e due i soldi sceglierei per il viaggio di nozze aggiungendoli ad budget verrebbe fuori davvero una bella cifra!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tila
    Sposa Principiante Settembre 2014 Siracusa
    Tila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li spenderei nel viaggio di nozze, che ad oggi non è ancora previsto. Organizzare un matrimonio è veramente compliecato, specialmente per le aspettative degli altri completamente diverse dalle tue... Mha ad ogni modo, taglia qua e taglia la speriamo di riuscire cmq a divertirci e trascorrere la giornata speciale che vorremmo, divertente e easy! Quindi se vincessi il concorso, spenderei quei soldi per viaggio all'insegna del relax!!!si viaggiare

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li userei per rientrare dalle spese del matrimonio...troppe!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi pagherei il ristorante visto ke mia suocera non ci darà sicuramente una mano ed il mio papà mi ha cprato l abito da sposa e la mia famiglia si deve anche pagare il viaggio x venire nella mia città
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di sicuro non li sprecherei chissà dove.. sono disoccupata e i soldini non li butterei su sfizi..non farò il viaggio di nozze e credo che se vincessi 3mila euro al max farei un weekend nulla di più!!

ammortizzerei qualche spesa.. e magari darei qualcosa ai miei genitori vito che mi aiutano nel matirmonio...

• Rispondi
  • Anny85
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Anny85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O per il viaggio di nozze, oppure mi servirebbero per ammortizzare alcuni costi, ad esempio qualche intrattenimento extra che mi piacerebbe ingaggiare per quel giorno.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel viaggio di nozze!!!!!pagheremmo la crociera e saremmo i ragazzi più felici al mondo!!un regalo fantastico!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe fantastico!!! Stiamo facendo tanti sacrifici perché io non ho un lavoro se non qualche promozione nei week end e il nostro budget è limitatissimo :-( sicuramente li userei per il ristorante e fotografo perché per il resto molto fai da te e come fiori solo il bouquet
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alberto,

benvenuto sul forum! Beh, mai dire mai! Per risparmiare, ti passo le promozioni del portale!

https://www.matrimonio.com/promozioni

Come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Alberto
    Sposo Novello Novembre 2014 Ferrara
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo userei per poter amortizzare le spese del matrimonio ma sopratutto per organizzare una luna di miele con i fiocchi per la mia futura sposa Smiley heart ! Purtroppo la nostra sarà all'insegna del risparmio, causa prezzi proibitivi per organizzare il tutto!

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che anch'io non ho mai vinto nulla, questi soldini farebbero davvero comodo per pagare uno dei fornitori...anche noi abbiamo un budget ristretto...
    Mamma mia quanti soldi servono
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Novella Aprile 2015 Torino
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo useremo x il fotografo che più o meno é la cifra che ci ha chiesto, e visto che abbiamo un budget di solo 5000 ci farà davvero comodo ad averlo x poter pagare anche la location.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2014 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che te lo dico a fare?!?!?

- Fotografo

- Ristorante

- Musica

- Bomboniere

- ecc ... ecc ... ecc ...

a chi non farebbero comodo?!?!?

COMPLIMENTI FIN D'ORA A CHI AVRA' LA FORTUNA DI RICEVERLI!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho vinto due premi letterari di modesta entità ma se vincessi questi 3000 euro (confesso che però non ho mai consultato il bando, chissà perchè...) li dedicherei alla casa.

Siamo stati DERUBATI TRE VOLTE, questo premio ci risarcirebbe parzialmente sopratutto la nostra (mia) autostima.

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che anch'io non vinco mai nulla, li userei per pagare i fornitori che ho contattato da qui, fotografo, truccatrice, abito o Location ...farebbero davvero comodo questi 3000€...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me li utilizzerei per il ristorante
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Milano
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari x qualsiasi cosa mi alleggerirebbero un pochino!!!!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io non vinco mai purtroppo ma se fosse penso che li userei per pagare i fornitori come fotografo e fioraio forse riuscirei a permettermi un arco fiorito per la cerimonia Lo desidererei molto ma costa una fucilata! Smiley ups
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accipicchia..non sapevo di dover preventivare tanto x il fotografo...davvero a tanto sono saliti i prezzi...???

do le macchinette usa e getta ai parentie che si sbizzarrissero loro...meglio foto naturali che pose artificiali..

ahahahaha

scherzo...magari hai preventivato anche il filmino....

leggendo voi tutte mi rendo conto di essere a zero con i miei preparativi..

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pagherei i fornitori che ho ingaggiato qui nel sito (fotografo e location) .... potrei tirare un bel sospiro di sollievo .... dopo 15 anni me lo meriterei un bel colpo di fortuna !!! Smiley shame

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse il fotografo che si avvicina molto a questa cifra...ma se li vincessi, andrebbero bene per qualsiasi cosa!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia quando ci sarà l'estrazione????avete già il nome della vincitrice???
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Venezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarabbre un sogno....
    ormai sono 3 anni e mezzo che conviviamo e non abbiamo mai chiesto soldi a nessuno dei nostri genitori, questi 3.000€ farebbero molto comodo per pagare un po di fornitori così da poter magari aspirare ad un matrimonio un po' più ricco di dettagli!
    Sarebbe un sogno....però sono realista, siamo davvero tante nel forum :-(
    Attendiamo Gaia e Flavia!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per relizzare un sogno solo con le nostre forze... Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba di due mesi e sicuramente li spenderemmo per comprare quello che le necessita come passeggino lettino.... E se ci rimane qualcosa tenerla per una futura casa (ora siamo in affitto)!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione