- Matrimonio
- Community
Clarissa
Brescia, Brescia · Da Aprile 2014
Ciao a tutti!!!!! Mi sono iscritta a questo sito perché anch'io come voi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno... Solo i preparativi mi... Visualizza altro
Ciao a tutti!!!!! Mi sono iscritta a questo sito perché anch'io come voi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno... Solo i preparativi mi entusiasmano...immaginiamoci il grande giorno!!!
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
17-05-2015...ho già preparato ( da far stampare ) le partecipazioni, ho già scritto il libretto per la cerimonia religiosa, contattato la location, calcolato quanti invitati avrò (circa, la lista viene definita negli ultimi mesi...) ritengo di essere anche in anticipo, anche se sappiamo che non basta mai ed è sempre meglio portarsi avanti!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
164
Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...
Ciao a tutte!! Oggi sono un pò amareggiata...tutto è iniziato due mesi fa qundo ho scelto il vestito da sposa...tutto bene, ma l'atelier non tiene le scarpe e gli accessori... Iniza la ricerca delle...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Michela
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3943 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte!! Oggi sono un pò amareggiata...tutto è iniziato due mesi fa qundo ho scelto il vestito da sposa...tutto bene, ma l'atelier non tiene le scarpe e gli accessori... Iniza la ricerca delle scarpe... Chiedo, indago, e scopro che un negozio...
I miei video più recenti
8Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM