Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!

Michela, il 7 Marzo 2014 alle 16:37 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 63

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una degustazione con più gusti.. ho visto un sito outlet dolciario con confetti Crispo.. mi aiutate?? non ne ho idea! per la confettata fai da te volevamo mettere un po di gusti..ma quanti ne servono minimo? 4/5 gusti? per le bomboniere invece è d'obbligo la mandorla vero??(è vero che se ne mettono 5?? qualcuno sa dirmi il motivo ? Smiley laugh) magari per quelli vorrei puntare più sulla qualità ancora.. anche se a me non piacciono proprio..ma sono un classico! grazie a chi vorrà darmi pareri confettosi! buon weekend!

63 Risposte

Ultime attività da Emma, il 27 Agosto 2015 alle 11:04
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Rebecca!

    Io sto confezionando i miei sacchettini per le bomboniere (circa 120- 5 confetti cad.) e in più vorrei fare una confettata a casa mia, dei miei suoceri e futura casa mia, per quando verranno gli ospiti...quanti kg dovrei ordinare secondo te, visto che parli di box da più di 15 kg? Grazie!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne mettono 5 xk:
    Salute
    Fertilità
    Amore
    Famiglia
    Fortuna
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ippolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente per la confettata Oltre ai confetti bisogna provvedere anche ai contenitori barattoli coppe alzate o l'allestimento spetta alla location?
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso sapere dove li hai trovati a così poco? Su internet?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si nelle bomboniere se ne mettono 5 e alla mandorla.. io poi x la confettata alla location ne ho presi 5 gusti maxtris su ebay..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome ho dovuto provvedere solo alla confettata x casa (chi viene di mattina o qualche giorno prima x i regali) e quelli alla location ci pensano loro, ho optato x i ciocopassion x 2 motivi: il prezzo, li ho trovati a 5 euro il kg e poi xké a me alla mandorla nn piacciono
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Giugno 2015 Rimini
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto i confetti della Crispo ci Soto tantissimi gusti e sono anche ottimi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Io ho scelto i confetti maxtris. Li ho ordinati su dekor Store. Ha prezzi molto più bassi e credo che i maxtris siano i migliori!
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato crispo in vari gusti su outlet dolciario. Prezzo buonissimo ( tra gli 8 ai 9 euro al kg) senza spese di spedizione. Arrivati in 4 gg.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente volevo dire crispo non Cristo

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato dei cristo su soft sweet. Sono buonissimi e sono arrivati velocissimi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima io ho preso i maxtris e non ne è avanzato uno ! anzi tantissimi mi hanno chiesto se potevano portarli via nei coni Smiley winking quindi per me successone !!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Concordo anche io, su DeKor Store ho preso i confetti sia per le bomboniere che per la confettata, ho preso i maxtris e hanno avuto un successone!! Poi con i box isotermici che propongono le offerte a 15/18/20 kg si risparmia tantissimo!! Io te lo super consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sento di consigliarti deckor store....il migliore per rapporto qualità prezzo e sono stati mooolto professionali. Io ho preso i confetti li
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie dono un po troppo piccole secondo me ma non mi sono regolata e una volta arrivate dall'America le ho tenute ma ti consiglio leggermente più grandi!! Le mie sono 7x12
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato il sito "outletdolciario" e mi sembra davvero conveniente!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dekor store iper affidabile !!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fai almeno 10 - 12 kg

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buratti e prestige

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 10 chili di Crispo su outlet dolciario per la confettata, li avevo assaggiati ed anche i maxtris e credo che si equivalgono, solo per i secondo paghi la pubblicità di Miccio. Per le bomboniere invece ho scelto maxtris alla mandorla e rossi al cioccolato perché li ho trovati più buoni. Per la confettata ho preso due pacchi convenienza da 5 chili, sia snob che chocopassion
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 120-140 persone quanti kg si dovrebbero prendere?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maxtris sono buoni, i crispo meno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e per la confettata avevo i confetti pelino!!! li conoscevo da anni e sono andata sul sicuro!!! Io,pur essendo di Firenze, sono andata a prenderli direttamente a Sulmona alla fabbrica perché ho un'amica che abita li!!! Sono stati un successone, li hanno spolverati in dieci minuti!!! D'altra parte sulla qualità con loro si va sul sicuro!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E' un'idea! Che misura le bustine, più o meno?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato delle bustine in carta in tema con ancore a rilievo e le ho perdonalizzate con il nostro adesivo e nastrino blu!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per Giorgia: so che i Pelino sono senza glutine ma sono parecchio costosi.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho scelto i Crispo, che avevo già assaggiato e sono ottimi. Io ho comprato gli Snob, quelli con la mandorla e il cioccolato a vari gusti. I gusti sono tantissimi, sia alla frutta che alle creme. Ho scelto i Crispo perchè sono pacchi da mezzo chilo, perciò si possono fare più gusti. 8 kg = 16 gusti.

    Li ho trovati a 5,65 su Sweetanditalian.com. Mi sono arrivati subito e non ho pagato spese di spedizione perchè ho superato i 79,00 euro. Voi pensate di usare dei coni per gl invitati o avete altre idee?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cremona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chi di voi a preso confetti PELINO?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilla magari hai già risolto ma ti dico lamia sia dekor store che outletdolciario sono affidabili outlet dolciario ha confetti di marca e quelli più e comici sono i crispo chocopassion , anche i maxtris sono della crispo!!! Le differenze sostanziali tra iciocopassion e i maxtriss sono: maxtriss più cicciotto e mandorla all'interno quindi zucchero di copertura ripieno e mandorla mentre i chocopassion zucchero di copertura e ripieno! Entrambi hanno ripieno morbido e tantissimi gusti !
    Io ho scelto i maxtriss e li ho acquistati si ebay ad un ottimo prezzo 10,90 e senza spese di spedizione! Per 60 persone un chilo a gusto e' sufficiente e abbondante e 6 chili sono perfetti!!! 10 chili veramente tanti!! Io per 70 persone presi 8 chili perché l'offerta era per 8 chili!! Comunque 100g a persona e' abbondante come dosaggio di più troppo!!
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    quanto tempo prima si possono comprare i confetti???

    Su dekor li garantiscono 16 mesi ma come conservarli???

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso rassicurarvi per il sito dekor! Ho preso da loro, bravi e super veloci
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Lilia ma outlet dolciario ha confetti di marca, tra cui Crispo, rinomatissimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione