- Matrimonio
- Community
Valentina

Rapallo, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e scaffali.. qui ho conosciuto il mio compagno Marco.. viviamo insieme da tre anni e ci sposiamo il 31maggio e siamo davvero innamorati!!
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il giorno più bello della mia vita ho sempre desiderato di sposarmi di indossare l'abito bianco e finalmente sta arrivando anche il mio momento.. sono davvero emozionata e strafelice!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
218
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...

Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!

Ragazze oggi è il grande giorno!!!! Vi racconterò tra 20 giorno tutto!!! Sono agitata ma non tantissimo.. sono contenta.. finalmente è arrivato anche questo giorno!!! :
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Azzurra
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3575 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione