Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2014
all ' opera ce davvero tanto da fare=)
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
una gg speciale e indimenticabile
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
136Ciao ragazze chi di voi ha scelto ik tema mare per ik vostro gg speciale??A noi mancano due ssettimane e ora siamo col tableau da diffinire ma ho bisogno di idee come gli avete fatti voi o cm gli...
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Ciao sposine chi di voi ha fatto la lista viaggio cm regalo da parte dei vostri ospiti?? Qnd qnt prima avete visto il regalo da parte dei vostri ospiti ?? Di solito qnt prima si fa?? Chi di voi si...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto ik tema mare per ik vostro gg speciale??A noi mancano due ssettimane e ora siamo col tableau da diffinire ma ho bisogno di idee come gli avete fatti voi o cm gli farette impostate delle foto cosi mi riordino le idee...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Ho partecipato al post di Iris
3374 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione