Rapallo, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e scaffali.. qui ho conosciuto il mio compagno Marco.. viviamo insieme da tre anni e ci sposiamo il 31maggio e siamo davvero innamorati!!
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!
Ragazze oggi è il grande giorno!!!! Vi racconterò tra 20 giorno tutto!!! Sono agitata ma non tantissimo.. sono contenta.. finalmente è arrivato anche questo giorno!!! :
Ragazze matrimonio purtroppo finito tanta preparazione e poi è passato cosi in fretta... godetevi ogni singolo momento.. vi metto qualche foto.. ora sto aspettando il volo x la luna di miele!!! ...
Che ansiaaaaaa manca una settimana!!!! Quante cose ho ancora da fare...domani mi dedicherò alle wedding bang!! Chi è nelle mie condizioni???
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao forumine, ho bisogno di voi! Ho fatto il test oggi perché non stavo bene e, dovendo prendere dei farmaci, volevo assicurarmi di non correre alcun rischio! Ora, sono in discussione con fm sulla...
.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...
Ragazze quale scritta faccio....? Calcolate che il fiocco c'è in tutti ...
Ciao colleghe... Girovagando su internet per farmi qualche idea sulle bomboniere sono stata colpita da questa qui della Brandani..vorremmo fare qualcosa di utile! Per adesso è solo un'idea e ho voluto...
Ciao sposine. Ho un problema. Abbiamo cambiato idea. Ci sposiamo sempre lo stesso giorno ma in un altro posto. Purtroppo le partecipazioni sono pronte per essere consegnate . Mi hanno consigliato (per...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Dopo 5 prove a meno 15 giorni dalle nozze ho finalmente trovato la mia acconciatura e il mio trucco.. il trucco è un pesca di ombretto e matita marrone chiaro da metà occhio alla fine dell'occhio.....
Quanto tempo prima è consigliabile far la pulizia viso? mi parlavano di un mesetto? e... per quanto riguarda massaggi ecc, qualcuna di voi ha pensato al "relax" pre matrimonio? ciaooo
Finalmente oggi è arrivata la mia cucina! sono felicissima ragazze...che ne pensate? domani visto che è san valentino abbiamo deciso di mangiare una pizza proprio qui
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Ecco nuovo trucco e parrucco fatto il giorno della mia promessa...10/5/2015!!!!
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......
Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...
Buongiorno ragazze....ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna sa dove posso trovare una carta nautica bianca come questa? Stiamo pensando di realizzare il tableau così...grazie mille !!
Conoscendo la mia futura cognata non dovrei più stupirmi ma non posso non condividere con voi questa storia. Inaspettatamente, perché a noi sembrava un regalone esagerato, la sorella del mio fm (che...
Ciao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su...
Fotografi garanzie ANFM