Rapallo, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e scaffali.. qui ho conosciuto il mio compagno Marco.. viviamo insieme da tre anni e ci sposiamo il 31maggio e siamo davvero innamorati!!
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!
Ragazze oggi è il grande giorno!!!! Vi racconterò tra 20 giorno tutto!!! Sono agitata ma non tantissimo.. sono contenta.. finalmente è arrivato anche questo giorno!!! :
Ragazze matrimonio purtroppo finito tanta preparazione e poi è passato cosi in fretta... godetevi ogni singolo momento.. vi metto qualche foto.. ora sto aspettando il volo x la luna di miele!!! ...
Che ansiaaaaaa manca una settimana!!!! Quante cose ho ancora da fare...domani mi dedicherò alle wedding bang!! Chi è nelle mie condizioni???
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?