Rapallo, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Valentina ho 23 anni.. lavoro in un suopermercato da 3 anni mi occupo un po' di tutto salumeria, pescheria, macelleria, cassa e scaffali.. qui ho conosciuto il mio compagno Marco.. viviamo insieme da tre anni e ci sposiamo il 31maggio e siamo davvero innamorati!!
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
A tutte le future sposine giro questa domanda... cosa vi farete lanciare fuori dalla chiesa e voi cosa lancereste in aria in segno di buon augurio? A noi lanceranno il riso colorato e i bimbi...
Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!
Ragazze matrimonio purtroppo finito tanta preparazione e poi è passato cosi in fretta... godetevi ogni singolo momento.. vi metto qualche foto.. ora sto aspettando il volo x la luna di miele!!! ...
Ragazze oggi è il grande giorno!!!! Vi racconterò tra 20 giorno tutto!!! Sono agitata ma non tantissimo.. sono contenta.. finalmente è arrivato anche questo giorno!!! :
Ciao a tutte.. mancano 6 giorni alle miei nozze col mio bellissimo fm.. sposo domenica.. sono in ansia da morire agitatissima cosa devo fare??
Dopo 5 prove a meno 15 giorni dalle nozze ho finalmente trovato la mia acconciatura e il mio trucco.. il trucco è un pesca di ombretto e matita marrone chiaro da metà occhio alla fine dell'occhio.....
Ragazze Buon primo maggio a tutte.. il vostro fm vi aiuta nei preparativi? Il mio ha cercato di aiutarmi fino ad ora e manca un mese al matrimonio ma oggi mi ha detto che è stressato di tutto questo.....
Vi piacciono????
Buona sera sposine noi il grande viaggio lo facciamo in sud africa.. facciamo 3 giorni a città del capo 3 giorni safari presso parco krugher 3 giorni a joannesburg e poi 10 giorni alle mauritius!!! :...
Buon pomeriggio a tutte vorrei un consiglio.. quale acconciatura mi sta meglio?? Non avrò il velo e metterò dei fiorellini freschi tra i capelli..
Noi ci sposiamo pomeriggio alle 16..
Fotografi garanzie ANFM