Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!

Michela, il 7 Marzo 2014 alle 16:37

Pubblicato in Cerimonia nuziale 63

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una degustazione con più gusti.. ho visto un sito outlet dolciario con confetti Crispo.. mi aiutate?? non ne...

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una degustazione con più gusti.. ho visto un sito outlet dolciario con confetti Crispo.. mi aiutate?? non ne ho idea! per la confettata fai da te volevamo mettere un po di gusti..ma quanti ne servono minimo? 4/5 gusti? per le bomboniere invece è d'obbligo la mandorla vero??(è vero che se ne mettono 5?? qualcuno sa dirmi il motivo ? Smiley laugh) magari per quelli vorrei puntare più sulla qualità ancora.. anche se a me non piacciono proprio..ma sono un classico! grazie a chi vorrà darmi pareri confettosi! buon weekend!

63 Risposte

  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i crispo su outletdolciario.it
    Siamo andati anche di persona, poi Nel periodo prima tra lavoro e matri non potevo respirare e allora li ho ordinati. Perfetti.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Principiante Luglio 2015 Asti
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma 10 kg per 60 persone non è esageratissimo???

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corso101!!!! Io li ho presi su questo sito e ho risparmiato un sacco! Confetti Crispo quindi tra i migliori
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto dekorstore che è il più conveniente ma anche outlet dolciario mi sembra affidabile.

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i crispo vari gusti su outlet dolciario a €7,99 il chilo. Buonissimi davvero, sono arrivati in pochissimi giorni e si sono conservati in casa perfetti a temperatura ambiente (li ho comprati a febbraio e mi sono sposata a luglio). La confettata è stata letteralmente spazzolata! Te li consiglio vivamente i crispo.
    L'unica differenza con i Maxtris è che sono un po' più cicciotti, ma il gusto è assolutamente uguale. Valuta tu se merita spendere di più solo per avere dei confetti un po' più grossi.
    Considerando che gli invitati li trovano dentro ai vasi, certo non valutano la marca o la misura, ma il gusto e la varietà di sapori
    • Rispondi
  • Candy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho ordinati online, 10 kg a 7,90 al kg. Mi dovrebbero arrivare in settimana. Ho preso quelli della choco passion della crispo. Si possono scegliere fino a 10 gusti, ce ne sono tantissimi di gusti che ho preferito sceglierne 5, 2 kg x ogni gusto. Comunque dove gli ho ordinati ci sono anche quelli della Matrix.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i maxtris, pagati 14€ al kg! Sono quelli buonissimi dai gusti particolari, nemmeno a me piacciono in confetti ma questi sono davvero buoni!
    Io li ho presi in un negozio della zona perché alla fine costavano uguali e non c'erano spese di spedizione! Si mettono 5 o 3...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I confetti di sulmona costano 25 euro al kg...non è il massimo per chi vuole risparmiare...in più se vai alla voce "confetti per matrimonio" i classici bianchi li vendono a 36 euro al kg...decisamente troppo!!!!!!

    Io opterei per i maxtris, costano meno ( ne ho trovati al 14E/Kg ) ed essendo sponsorizzati da Enzo Miccio si va sul sicuro...

    Ci sono anche quelli a 7E/Kg ... però c'è il rischio che non siano buoni e anche duri...

    Io sto cercando i maxtris e ora vadoo subito al sito consiigliato dalle ragazze!!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2015 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! dove hai rpeso le bomboniere??? perchè anche io sto cercando di risparmiare... e 80 euro 100 bomboniere è più che ottimo!!!!

    spero mi risponderai

    Cordiali saluti

    Francesca

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke nn provi con quello dei confetti di sulmona? Io prenderó dei segnaposto girasole e son fantastici..vedi un po se ti possono andare a genio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella da 30 gusti! stasera i metterò sul divanuzzo e aprirò il mio pacchettinoo confettoso!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora quasi quasi ordino anche io la degustazione!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti rassicuro! c e fattura con partita iva sconto sui prossimi acquisti e biglietto visita!!! ordinato ieri pomeriggio e consegnato oggi!!! super veloci!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! mi è appena arrivata la degustazione da dekor store!! stasera provo e ti dicoSmiley smile))
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per aprire un nuovo topic quando ho visto questo e quindi ho pensato di aggregarmi per chiedere consiglio, spero non me ne vogliate male ma mi sembrava inutile aprire un topic per provi la stessa domanda ^^

    Sabato sono stata in un negozio dove vendono anche confetti. Mi sono fatta fare un preventivo per la confettata. La commessa mi ha previsto 10 kg di confetti per 60 persone (due chili per ogni gusto, quindi 5 gusti) alla modica cifra di 206 euro. Al che ci sono rimasta un pò male...sono una persona che tende al risparmio e essendo riuscita a spendere 80 euro per 100 bomboniere mi sembra esagerato spendere quella cifra per i confetti di bomboniere e confettata!

    Allorchè girovagando su internet trovo due siti che nominate qua: Dekor e outlet dolciario.

    Il primo vende confetti maxtris a prezzi molto più bassi di quelli che mi hanno proposto in negozio, con consegna gratuita sopra gli 89 euro ma l'unica cosa che non mi convince è che nel sito non ho trovato da nessuna parte partita iva, codice fiscale dell'azienda o comunque qualcosa che possa farmi pensare a qualcosa di sicuro.

    Il secondo sito ha confetti non di marca, a prezzi moooolto più bassi. Meno scelta di gusti, è vero ce ne sono tanti, ma sono molto più interessanti quelli della maxtris. Consegna gratuita sopra i 40 euro e a differenza dell'altro ci sono segnate partita iva, cf e altri estremi dell'azienda.

    Ora dopo tutto questo sproloquio mi piacerebbe avere delle delucidazioni a propostito di entrambi i siti da chi ha già comprato qualcosa. Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti il prezzo è quello che mi fa dubitare!!! ho pensato alla tua stessa cosa!!! mi scoccia da matti

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agli m&m's ci ho pensato tante volte... però sto cercando di risparmiare su tantissime cose e mi è sembrato un lusso spendere anche per quelli... una volta ho fatto una prova per vedere il prezzo, e spendere più di €90 per 1,5kg di m&m's mi è sembrato un peccato. con ciò non voglio certo criticare chi li fa: se può permetterseli buon per lui!!!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li ho aperti ieri ma eravamo troppo curiosi e li abbiamo assaggiati tutti! Smiley xd

    in generale consiglio outletdolciario.it perchè sono stati velocissimi, la qualità dei prodotti è buona e prima di fare l'acquisto ho scritto al servizio clienti per chiedere informazioni sulle date di scadenza e la modalità di conservazione e mi hanno risposto subito e bene.

    i confetti sono buonissimi! io ho preso 3Kg alla mandorla (mandorla dolce, ottimi) e 5 Kg misti (pistacchio, castagna e cioccolato, ricotta e pera, babà e panna, cocco).

    Fm conosceva i gusti che abbiamo ordinato, ma glieli ho fatti assaggiare singolarmente senza dirgli quale stava assaggiando in particolare, per vedere se riusciva a riconoscere i vari gusti.

    Risulato:

    - cocco buonissimo, molto saporito e profumato. Dopo un attimo che lo mastichi ti "esplode" il gusto tutto a un tratto. lo consiglio

    - pistacchio... così così. sarà che io sono fissata con il te verde, ma mi sembrava appunto più un sapore di te verde che di pistacchio. bho, rimango con il beneficio del dubbio. forse sarebbe stato meglio assaggiarne un altro, ma non volevo lasciarmi prendere la mano e papparmeli tutti con la scusa che non capivo il gusto!!!

    - ricotta e pera: mmmmm buono! si sente poco e niente la ricotta, ma la pera è favolosa, saporitissimi con nel caso del cocco

    - castagna e cioccolato: non ci siamo. si sente il cioccolato, ovviamente, e un altro gusto indefinito che non posso dire con certezza sia castagna. in generale non male come gusto, ma la castagna io non l'ho sentita

    -babà e panna: buoni. l'idea di babà te la da alla fine, perchè quando finisci di masticarlo si sente un aroma di rum

    - mandorla: ottimi. le mandorle sono dolci e grandi

    attenzione che molti di questi gusti hanno doppio cioccolato (nero e bianco) e all'interno questa parte un po' morbida (ma non cremosa) ai vari gusti.

    in definitiva sono felicissima di aver pagato solo €8 a gusto e sono contenta di aver acquistato adesso. preferisco tenermi l'ingombro in casa che aspettare giugno e temere che mi arrivino tutti scassati perchè li ho ordinati con il caldo. a casa basta tenerli in dispensa in luogo fresco e asciutto.

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi anche io da outlet dolciario li ho assaggiati ieri . Considerate che l unico mio termine di paragone era la degustazione Matrix che avevo preso a dekorstore mi pare si chiami da Ebay . I confetti sono buoni l unica cosa non sono cicciottosi come i maxtris ma sono piatti come quelli alla mandorla. Purtroppo ho aperto solo il cocco perché ne avevo presa una scatola in più apposta le altre nn le posso aprir sennò il mio fm se li finisce prima del matrimonio !
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela noi abbiamo preso un vasto assortimento di confetti contattando

    http://www.lacartiidea.it

    affidabile e veloce nella spedizione

    Buon fine settimana

    Melania

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso anche quelli con i gusti misti?? Quelli 1scatola x gusto può andare bene o sono pochi? Meglio 2??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Bisogna che mi organizzo x tempo visto la quantità! Bisogna che mi tengo abbondante come te visto che poi i confetti sono l'unico mio punto debole!!! Avevo pensato anche di prendere m&m con i nostri nomi???
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e che siano dispari ma se ne dovrebbero mettere 5 che se non ero significarebbe amore,ricchezza,prosperità,felicità e fertilità .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la degustazione proprio da dekor!!in meno di un giorno già mi erano arrivati...te lo stra consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farò un centinaio di sacchettini che andranno insieme alle bomboniere (5 confetti a sacchetto). Ho comprato i confetti della crispo, in un chilo ci sono circa 240 confetti (piu o meno), quindi fai bene il conto: per 300 sacchetti ti ci vogliono più di 6kg (Se metti 5 confetti come si usa fare), un po' meno di 4 kg invece se li fai da 3 confetti... Io per stare larga ho preso 3kg alla mandorla per fare 100 sacchettini (anche se forse ne bastavano 2 ma non volevo stare con i confetti contati). Tanto quelli che avanzeranno andranno a fare parte della confettata.

    per la confettata mi sono regolata sui 100 grammi a persona (che sono tanti), però non ho calcolato tutti gli invitati: su una previsione di 80 invitati ho presupposto che non tutti amino i confetti o abbiano intenzione di portarseli a casa o mangiare 100 grammi di confetti... Insomma su 80 persone ho calcolato confetti per 50

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sacchettini avevi pensato di fare?? E quanti confetti avevi previsto a sacchetto?? Ne dovrò fare minimo 250 / 300!!! Io pensavo che nella bombobiera segnaposto di metterne 3 di confetti visto che poi ho pensato ad una mega caramellata e confettata! Farà?
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho appena comprati!! Ho preso 5 kg gusti misti per la confettata e 3kg mandorla per i sacchettino. Li ho ordinati due giorni fa nel pomeriggio e sono arrivati stamattina! Ieri sera il corriere mi ha anche mandato una mail per avvertirmi che la consegna sarebbe stata oggi. Ho speso in tutto €63 (sopra i €40 la spedizione è gratuita). Ma non li ho ancora assaggiati perché ho fatto spedire al mio posto di lavoro e non ho avuto modo di portarla a casa stasera... E non l'ho aperta lì altrimenti se li pappavano tutti i colleghi!!! Vedremo se domani riuscirò a fare un salto a prenderli con la macchina così nel weekend li assaggio e vi dico!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso che li comprerò da qui!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato questo sito che ha delle buone marche e con dei prezzi eccezionali!!! Outlteldolciario
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera 1 kg ogni 10 persone. Se ne mettono 5 per un motivo di buoni auspici che nn ricordo. In realtà nn è obbligatorio metterli alla mandorla nelle bombo scegli tu... Noi li abbiamo messi alla mandorla per due motivi: facendo la confettata almeno li accontentavamo i mandorlettari Smiley smile e essendo il matrimono d'estate con il caldo nn volevo si sciogliessero!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io ho preso i miei confetti da dekor e mi sono trovata benissimo: poco costosi, spessa fanno offerte, gentili e affidabili e ottima qualità! Ne avevo presi 9 kg per 40 persone e sono finiti praticamente tutti la gente si è riempita le tasche e i sacchettini per portarli a casa! Ti consiglio di fare l'ordine a inizio settimana in modo che nn rimangano il we in magazzino. A me è capitato a luglio con la degustazione e si sono rotti tutti. Colpa del corriere ma il negozio mi ha rimandato tutto a sue spese! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione