Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Io li userei per rifare il bagno in casa.... Rinuncio a. Molte cose dato i costi del matrimonio, evito il video e l'album con le foto del matrimonio, metto da parte quei soldi per aggiustare casa!!!!!!
Io li spenderei nella villa dei nostri sogni per fare il ricevimento. Dato che siamo giovani non possiamo realizzare tutto con le nostre forze e quindi cerchiamo di accontentarci. . Sarebbe davvero un bellissimo regalo!
Io userei una parte x il mio matrimonio e una parte un viaggio con i miei 3 figli xke sinceramente a dirvi la verità nn hanno mai visto nnt x le mie possibilità nn ci faccio mancare nnt ma il divertimento nn c' è l'hAnno quando li esco da casa e xke devo andare in un altra casa ho portali semplicemente a mare in estate è io desidero con tutto il mio cuore di realizzare almeno una volta nella mia vita di dire loro mamma nn ci siamo mai divertiti così tanto siamo felici mi rende triste tutto questo :’(
Li spederei nell'organizzazzione del matrimonio c stiamo rendendo conto ke e davvero difficile x una coppia giovane affrontare tutte le spese da soli quando e solo uno ke lavora e il brutto e ke le nostre famiglie in special modo mio padre nn c aiutano e le spese soffocano vorremmo avere solo un pò + d respiro, poi se rimane qualke soldino lo metterei da parte x un futuro x farli crescere e affrontare le difficoltà future