- Matrimonio
- Community
Fabiola
Crotone, Crotone · Da Luglio 2014
io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace... Visualizza altro
io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace organizzare e cose in maniera ordinata ed elegante, ma allo stesso tempo giovanile e semplice. adoro il pizzo e le candele, creare un ambiente romantico e soft allo stesso tempo. il ricevimento sarà nel giardino del ristorante Convivio di Hera a Crotone (posto stupendo) e li l'organizzatore del ristorante mi ha dato carta bianca su tutto e mi accontenteranno su tutto quello che mi verrà in mente per quel giorno. sono decisamente soddisfatta, ma se qualcuna con più esperienza e fantasia mi consiglia qualcosa ben venga sono aperta alle idee nuove!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
sono 2 anni che preparo queste nozze è sono molto emozionata per questo evento, lo curato nei minimi dettagli e ho sprigionato tutta la mia fantasia fino a spremerla tutta, ne sono molto soddisfatta. sono felice!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao ragazzi è un piacere sapere che ci sono altre persone che sono della mia città e si sposano nel mio stesso giorno, mi piacerebbe scambiare tante idee con voi e magari incontrarci per darci dei...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Fabiola
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusymiky
4239 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4242 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM