Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Avrei un pizzico di felicità data la situazione 3000 sono davvero tanti...io ci ho provato...adesso rimane un sogno vincerla nonostante il mio pessimismo....I Dreams.....
Magariii...assolutamente il ristorante..il resto già tutto pagato..l'unica cosa che mi manca e costa di più è proprio quello e devo dire che mi cacciarei un bel 30/40 % del totale
Sarebbe un sogno vincere questo premio...sinceramente...non so come li utilizzerei....sarei talmente FELICE....PERCHÉ nella mia vita..non ho mai vinto nulla... CHE DIRE?! BUONA FORTUNA A TUTTE VOI!
Ciao sicuramente x pagare qualcosina del matrimonio, visto che ci stiamo facendo tutto da soli senza l'aiuto dei genitori ci sarebbero davvero utili!!!
Per pagare qualcosa del matrimonio. . Se dovessimo averli già tutti a disposizione subito li metterei via x un viaggietto in futuro con magari eventuali bimbi..
Beh sicuramente li userei per terminare i lavori in casa...avendo un lavoretto dove il guadagno è irrisorio abbiamo ancora da fare (tipo infissi e imposte x cui ci vuole un pozzo di soldi!!!)
Viaggio di nozze,o forse visto il periodo rinuncerei a qualcosa in più del viaggio e li metterei via per la mia bimba, la vorrei vedere un futuro libera di andare via da qui,e realizzare i suoi sogni!!!
Io nn ho vinto mai nulla e se mai dovesse capitare li darei a qualcuno che mi stà vicino e che ne ha più bisogno di me.per il matrimonio ho già messo i soldini da parte, ovvio che mi farebbero comodo ma preferisco vedere un sorriso e dare una preoccupazione in meno a chi stà peggio di me.
Per me la vincita sarebbe veramente un grande aiuto. Lavorando come istruttrice presso centri sportivi mi ritrovo a fare molte ore extra per poter raccimolare qualcosina in piu sullo stipendio di fine mese ( il mio lavoro e' retribuito ad ore ) e, allo stato attuale mi ritrovo a correre a destra e a sinistra mostrando poi grandi segni di stanchezza...cosa che per una futura sposina non e' l'ideale.
Al mio matrimonio , da parte mia , non ci saranno molti invitati...circa 20...da parte del mio futuro maritino 60
Ma ragazze mie quando si va in giro per il matrimonio tutti ti chiedono enormi cifre... Acconciatura, trucco, abito da sposa, bomboniere, chiesa e allestimenti floreali, location del matrimonio...insomma di tutto di più
Da una parte avrei voluto fare tutto in maniera più economica ma si sa, il matrimonio e' anche un evento speciale per le famiglie degli sposi...quindi ben vengano i sacrifici nel lavoro
Il tempo passa..al matrimonio mancano 62...manualmente mi resta solo da fare il tableau mariage, i segnaposto, i conetti portaconfetti e il confezionamento delle bomboniere
In realtà non credo molto in questi giochi un po perché non vinco mai...un po perché sono sempre pessimista....ma sono talmente entusiasta per il mio matrimonio anche se manca più di un anno che vorrei tentare...anche se ho inserito il fornitore che ho prenotato ed altri che ho visitato ma non ho riscontrato nessun tagliando...non so forse ho sbagliato qualche passaggio???