Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che Fosse una mega FestA...dove le persone si divertano.....senza che arrivasse la fine!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
195
Ciao ragazze!Spero che qualcuno in Brianza mi possa aiutare....Cercavo dei tavolini Ikea o simili a noleggio.Senza spendere molto.Grazie mille!BUONA giornata!
Care sposine, sarà il caldo, sarà il troppo lavoro in ufficio, eppure...non ne possiamo più di questi preparativi. Tra 10 giorni ci sposiamo ed e tutto un macello!! Alcune persone devono ancora...
Finalmente abbiamo iniziato la costruzione della nostra casetta , sono troppo felice volevo condividere con voi la mia gioia
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze!Spero che qualcuno in Brianza mi possa aiutare....Cercavo dei tavolini Ikea o simili a noleggio.Senza spendere molto.Grazie mille!BUONA giornata!
Ho partecipato al post di Lillipuz
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3945 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM