- Matrimonio
- Community
Serena
Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
tutte noi sogniamo il matrimonio perfetto..in questi tempi un po difficili cercheremo di organizzare un matrimonio semplice ed elegante cercando comunque di rimanere in un budget ridotto. .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-e-pierpaolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
101
Ciao amiche, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere della mia prova menù. siamo andati domenica sera e con mia grande sorpresa la prova si basava sul fatto di farci assaggiare TUTTE le cose che...
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho partecipato al post di Serena
4316 giorni faCiao Serena..finalmente una sposa Catanzarese! Tanti tanti auguri e felicità infinita per il matrimonio da poco celebrato!
Ho creato un post
4319 giorni faCiao, vorrei sapere da chi come me h utilizzato l'applicazione dove poter trovare le foto per poi stsmparle....mi spiego meglio,le mia amiche hanno inserito le foto nell'album da me creato,ma adesso dal tel non riesco a trovare le foto nel cell.......
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM