Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Ciao amiche, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere della mia prova menù. siamo andati domenica sera e con mia grande sorpresa la prova si basava sul fatto di farci assaggiare TUTTE le cose che...
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Ciao. Cm si capisce dal titolo ci sposeremo avendo gia un figlio(3mesi) io ho scelto lo stesso un vestito bianco..premetto cg mi spoaero al comune...chi e' nella mia stessa situzione cosa avete...
Ciao a tutte, Datemi un consiglio allora mi sposero' il 19 giugno prox in comune...praticamente il dubbio mi viene su dove faro aspettare dal mio FM poiche il mio comune e' cosi: c'e' un arco che...
Ciao mamme e future mamme! C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare in gravidanza e che per voi è stato uno sforzo enorme? Ricordo una mia amica che era cosi in astinenza da nicotina che in sala...
Ciao ragazze' Io e il mio FM abbiamo oramai ultimato anche la casetta dove ci siamo trasferiti 2 mesi fa i mobili sono arrivati ma ora manca la cameretta del nostro cucciolo che ancora dorme con noi...
Buongiorno care, oggi vi propongo questa domanda: in base ovviamente ai gusti personali di ognuna, come sognate il vostro addio al nubilato? ristretto alle amiche superintime, o allargato a tutte le...
Come vi ho scritto nel precedente topic sto combattendo con i tavoli ed é una lotta impari perché io comincio ad essere un po' emozionata e quindi agitata!! Dunque avevo preparato una bozza che per...
Salve raggazxe.. vorrei sapere cm e il vostro arredamento e k stile preferite..
Ragazze ma le fedi quanto tempo prima vanno ritirate? Considerando cge le dobbiamo provare e se è tutto ok va fatta l"incisione? Io sono a meno 19!
Siete d'accordo di andare a convivere prima del grande gg??? EsperienZe in merito
Ciao ragazze! Altro giorno....altro dubbio.... Voi farete un solo bouquet o farete anche quello da lancio? Chiedendo in giro, chi ne ha fatto uno poi si è pentita di non aver tenuto il proprio ma,...
Ciao a tutte alla fine abbiamo deciso che non faremo il viaggio di nozze....magari lo faremo in un secondo momento....c e qualcuna di voi che non fara il viaggio di nozze?
Ciao ragazze, piccola indagine per sapere in quante useranno o hanno usato l'app wedshoots. Io sicuramente la userò: la trovo geniale!!! C'è qualcuna che la ha usata? Come è andata, gli invitati hanno...
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
Ecco le prove acconciatura e trucco...indovinate cosa ho scelto ..
Ciaoooo ragazze! Abbiamo ordinato la cucina il 25 novembre 2013, sul contratto data di consegna : primi di aprile... Ad oggi non è arrivato nulla e il rivenditore dice che l'azienda deve organizzare...
Ciao ragazze quanti invitati avrete al vostro ricevimento? E quanto vi verra' a costare il ricevimento?
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ciao a tuttii, consigliooo...... io avevo deciso di mettere come segnsaposto dlle scatoline in pvc con un misto di m&m verdi e bianhi acquistando il pacco da1,5 kg al costo di 68 euroo.... ma...
Ciao forumine quante di voi lavorano che fate?e organizzano il matrimonio nel mentre che fatica
Ciao a tutti, a - 69 ho fatto tutto,ma mi assale un dubbio sulle scarpe..vi spiego il FM è piu basso di me di soli 5 cm ma si vedono... quindi mi chiedevo visto che ho scarpe alte 10 cm se è il caso...
Come al solito mi faccio gli affaracci vostri
Fotografi garanzie ANFM