Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Qual è la spesa media per le bomboniere?

Marylo, il 11 Aprile 2014 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 69
Salvato
Rispondi

Come al solito mi faccio gli affaracci vostri Smiley smile

69 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Settembre 2021 alle 15:32
  • Antonella
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Antonella ·
    • Segnala

Noi Bomboniere solidali con la lega del filo d'oro 3 euro l'una; abbiamo aggiunto per gli ospiti importanti una piccola anfora di ceramica artigianale da 12 euro,

Ciao un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala

Ahh belli!!!!!!!! Grazie!!

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    Tutto dipende da che tipo.
    Come hai visto si va da 2€ a 15€ l'una (per i normali invitati).
    Noi abbiamo fatto un vasetto di miele e con il confezionamento fai da me non siamo arrivati ai 2€.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala

Eccola qui! quello che vedi è il sacchettino che va dentro la confezione. Poi per i genitori e testimoni l'ho presa più grande e con degli inserti di swarovki! Smiley laugh

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    Le nostre saranno dei vasetti con dei fiori in ceramica fatti e dipinti a mano da degli artigiani. Per tutti abbiamo fatto quella che costa 13,50€ mentre per i genitori quelle un po più grandi da 35€, poi a loro daremo anche il moni album... Per i testimoni donne la stessa tipologia fatta a composizione, tipo centrotavola mentre per l'unico testimone uomo l'i-toc. Per i sacchettini invece abbiamo optato per delle piccole scatoline in plexiglas con dentro i confetti e il fiocchetto fuori...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un vasettino che quindi poi potrà essere utilizzato per qualsiasi cosa! Spesa 5.50 compresi confetti e confezionamemto! Per i non invitati faremo dei sacchettini semplicissimi mentre ai testimoni oltre la bomboniera faremo dei braccialetti e ai genitori un portafoto credo Smiley winking
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    Io ancora non le ho scelte ma ho visto questa ditemi cosa ne pensate. Io la vorrei far dipingere.

Qual è la spesa media per le bomboniere? - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    Potresti postare la foto dei portacandela??interessa anche a me!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 15€ compresi di confetti e confezione x un tot 1200 e ci.manca ancora da prendere la seconda bombo Smiley ups
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Emilia
    Vale ·
    • Segnala
    Noi faremo queste...girandole di latta da mettere nei vasi di fiori ma ancora nn so come confezionarle

Qual è la spesa media per le bomboniere? - 1
    • Rispondi
  • Ciamby
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Ciamby ·
    • Segnala
    Anche noi portaspezie con dentro I confetti che faro' trovare direttamente al tavolo cosi' fungono anche da segnaposto, 1.75€ l'uno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso circa 6 € a bomboniera finita, poi le cornici dei genitori e il regalo ai testimoni.. Circa 600€ in totale..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso sui 2 euro l una, cioe' dei portaspezie con dei confetti all interno, non abbiamo voluto spendere una cifra alta perche' le vogliamo dare a tutti e non volevamo lasciarci tanti soldi. Per i testimoni, invece saranno delle bottiglie con confetti e un ferro di cavallo attaccato fuori sui 15 euro l una. Per i genitori gli faremo un pacchetto viaggi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ho già un'idea x le bomboniere..costerebbero poco meno di 15 euro l una.
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    La nostra ci costera'10 euro tutta confezionata e co.fetti piu sacchettini 3.80 x un tot di 550
    • Rispondi
  • A
    Cosenza
    Anna ·
    • Segnala

Solitamente un minimo di 10 euro a un massimo di 25-30 euro ma difficilmente si fanno così costose... queste invece costano solo 8 euro comprese di tutto..sono di classe,belle, e sicuramente faranno un bellissimo effetto su un mobile,in una vetrina o anche come fermacarte da vip Smiley smile

ti posto il link qui sotto Smiley smile

http://www.ebay.it/itm/Error?item=111336097454&errid=2

bomboniere

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    11.50 l'una ma poi abbiamo fatto anche i sacchettini 4.00. Abbiamo speso circa 1.300.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Io 11,50 l'una confezione compresa. Sono dei porta candela di vetro di murano Smiley smile
    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    La mia sta costando 15€!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io,..3€ l'una all'incirca,..fatte e confezionate da me
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2014 Rimini
    Miriam ·
    • Segnala
    Io bomboniere solidali.. Metà alla lega nazionale per la difesa del cane, metà save the children e ai solo bambini un portafoto della clown terapia .. Spenderò in tutto sulle 600,00 euro..
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala

Io ho optato per bomboniere utili, quelle che in casa servono a qualcosa...tipo coltello per spalmare, cucchiaio per il gelato, misurini per ricette, tutto rigorosamente in stile ''love'' con scritte carine sopra...per esempio il coltello spalmatore in realtà si chiama ''spalmamore'' e sopra c'è incisa la frase ''spread the love''....pagati in media 3 euro l'uno! Abbiamo voluto risparmiare tanto, ma facendo qualcosa di utile...confetti a parte ovviamente...

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala

Quelle più economiche che abbiamo visto partivano da 8€ l'una confezionate. Il nostro budget non arrivava assolutamente a quelle cifre.. alla fine abbiamo optato per un portaspezie/segnaposto confezionato con il fai da te.. 1.40€ a persona con confetti crispo vari gusti e nastri vari. Ognuno avrà un ricordo e noi abbiamo risparmiato circa 400€ visto che con le bomboniere avremmo speso circa 600€ e con i segnaposto circa 200€...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala

Circa 10 euro ciascuna compreso il confezionamento, si tratta di piante bonsai..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Il totale dovrebbe essere sui 6 euro: bottiglia di vino con etichetta personalizzata + busta porta vino + scatolina + confetti.

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2014 Napoli
    Stefano ·
    • Segnala

9 euro l'una confezionata ...bottiglia di vino bianco piccola con etichetta personalizzata e cofanetto con apribottiglie e tappo

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    Piattini in ceramica di Caltagirone , compreso di confezione 8€ a bomboniera !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie mille!! Bellissima l'idea di donare al canile!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche io non sono una fan delle bomboniere (infatti farò una donazione ad un canile) ma devo dire che avete avuto un'idea fantastica! Sono delle bomboniere di grande valore!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi enogastronomica fatta da noi circa €10.00
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala

Dovremmo stare sui 5 euri a bomboniera.