Sono sicura sarà con voi con lo spirito!! Le persone continuano a vivere nei nostri ricordi
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono indecisa se prendere delle scatoline nelle quali mettere il sacchetto con i confetti e che poi può essere usata come portagioie o altro oppure un barattolo portaspezie con dentro i confetti che poi può essere utilizzato
Grazie mille^^ la tua è un'idea bellissima, complimenti noi abbiamo optato per queste perchè ogni dettaglio deel matrimonio ha impegnato attivamente almeno una persona fra i parenti stretti volevamo rendere tutti partecipi già daai preparativi ^^
Come qualcuna gia' sa non sono una grande fan delle bomboniere (io ho scelto l'adozione a distanza) ma questa mi piace... i liquori sono sempre apprezzati e in piu' hai speso pochissimo. Brava.
Preciso che noi le abbiamo già fatte (tra 20 gg ci sposiamo!). Abbiamo fatto un'adozione a distanza per un anno + la "torta bomboniera" (ogni bomboniera è una fetta di torta di cartone con una rosellina) contenente i confetti + le pergamene con una filastrocca realizzata da un filastrocchiere professionista e abbiamo speso una media di 8,5 euro per invitato. Siamo nella media quindi!
Noi abbiamo speso 7.80euro per delle bomboniere sale e pepe, mentre per i non invitati che saranno più che altro i colleghi del lavoro porterò dei confetti per tutti.
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo veramente pochissimo, circa 1,50 a bomboniera
Noi 11,30 euro a bomboniera con confezione, dobbiamo aggiungere solo i confetti. Per i non invitati una zuccheriera della stessa linea della bombiniera principale al costo di 3,80. Abbiamo preso tutto in promozione con il 50% si sconto
Noi abbiamo optato per le posate da insalata in acciaio inox pagandole 8 euro comprese di confezione, per chi non verrà ma gli faremo comunque vedere la nuova casa abbiamo scelto una scatolina con 12 confetti bianchi e lilla e delle palline di zucchero, la confezione è 10x10 molto graziosa al prezzaccio di 1,50... meglio di così
Io ho speso quasi 6 euro per la bomboniera e circa 2 euro per quella per i non invitati. Per i non invitati sono ricorsa al fai da te e ai siti di bomboniere su internet
Noi abbiamo speso davvero poco, meno di 1,50€ a bomboniera. Abbiamo fatto delle bottiglie di birra prodotta da mio marito e l'abbiamo confezionata noi!