Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Luglio 2014 Bari

La cucina non arriva!!!!

Silvia, il 17 Aprile 2014 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciaoooo ragazze! Abbiamo ordinato la cucina il 25 novembre 2013, sul contratto data di consegna : primi di aprile... Ad oggi non è arrivato nulla e il rivenditore dice che l'azienda deve organizzare spedizione e nn si sa la data precisa della consegna... Ma come è possibile?

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Aprile 2014 alle 15:18
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averli stressati .... La cucina arriverà il 29 aprile !!!!! Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la cucina serve subito così come da accordi, il pittore non può finire lavori zona giorno se prima nn montano la cucina, nn capisco perché io devo piangere i peccati di questi cristiani !! Con un acconto di euro 4000,00 in data 25 novembre. Ma tu guarda un po
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Grazie per le vostre risposte.. Sono incaz nera ... Ho chiamato già 4 volte . Il rivenditore dice :" devo avere pazienza" c' è stata la fiera. Io rispondo:"'ma che cavolo mi interessa della fiera?? Io la cucina l ho ordinata nel 2013!! " . Ho dett che aspetto fino a martedì 22 aprile , poi mi rivolgo ad un legale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

hai toccato un tasto dolente anche per me..sono una furia ma per fortuna ho risolto dopo ben 4 mesi...allora ti racconto siamo andati a vedere i mobili e ordinarli il 15 dicembre presso SEMERARO..dopo ben 5 ore scelgo tutto cucina camera e soggiorno per la bellezza di 10000 euro...a fartela breve siamo tornati altre 6 volte per contratti finanziamentie e errori di fatturazione..avevo la consegna della cucina prevista il 26 gennaio e tutto il resto il 4 aprile bhe io chiedo subito se quellla data è veritiera e mi rispondono che è indicativa che mi sarà portato ttto insieme alla cucina il 26 gennaio...anche perchè stavamo pagando già l'affitto a vuoto da 2 mesi....bhe la cucina (supplicandoli) è arrivata il 24 febbraio garantendoci che il resto sarebbe arrivato entro 13 marzo che poi si è rivelato 12 aprile....e tutto questo da saldare prima della consegna perchè purtroppo se nn paghi non ti fanno la consegna... sono rimasta delusissima della non professionalità e per fortuna che sono arrivati i mobili perfetti ...INSISTI E CHIAMALI OGNI GIORNO..buona fortunaa

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come dice Elisa con un'altra cosa però!si era rotta a natale quindi tardava perché la ditta era in ferie,ok ci sta, poi una scusa ,poi un'altra,ecco che arriva marzo o aprile nn ricordo e finalmente arriva!mentre lo montano s accorgono che è sbagliato e nn ci va.Il montatore chiama in ditta per avvisare e mi riferisce che dopo 10 gg avrei avuto il pezzo nuovo.Io gli dissi che se dovevo aspettare mesi e mesi per averlo,avrei tardato mesi e mesi per pagarlo e lui riferì per telefono!Ero super incavolata!Insomma da marzo o aprile sto benedetto pezzo me lo fecero a luglio!a lla faccia dei 10 gg! e io cosa ho fatto? Sono passati anni e ancora lo devo pagare!io nn li ho più chiamati e loro nemmeno!! quindi se loro tardano tarda con i. pagamenti!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che non facciano come certe aziende che ti chiedono di andare a saldare prima della consegna.. Ti do un acconto e ci sta, ma il saldo te lo faccio appena il mobile e' in casa.. Se per disgrazia nel trasporto o nel montaggio succede qualche danno che non io cosa faccio rimango col mobile danneggiato a vita perché tanto poi posso tartassarti quanto voglio ma non ti rivedo più??? Pensano di essere furbi solo loro..
    Scusate lo sfogo.. Non mi è successo direttamente.. Ma ne ho lette tante.. A me lo avevano chiesto per un letto di cui mi ero innamorata ma ho preferito lasciarlo li..
    A me con la cucina era andata bene, ma ho avuto amiche che in un anno non erano riuscite ad avere i mobili in casa!!!
    Spero ti vada meglio, però non riesco a concepire che in 5 mesi uno non riesca a finire una cucina per consegnarla..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa fastidiosa quando incontri gente che nn sà lavorare. Ovviamente tu in futuro nn ti rivolgerai più a questo rivenditore giusto ?come volevasi dimostrare, comportamento poco serio uguale inaffidabilità e sfiducia.tra tutti i pensieri che ci frullano in testa aggiungiamo anche questo, ringrazia il tuo rivenditore per averti creato un ulteriore stress!attaccati al tel e mostrati determinata.loro nn si pongono problemi basta che vendono. Oltre al montaggio della cucina c'è anche altro da fare dopo, come pulirla e riempirla di pentole e di tutto il resto.calcola bene il tuo tempo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con elisa!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stressali ogni giorno..oppure pagali 15/20 gg dopo che ti hanno consegnato la cucina...tu fornitore ritardi? Bene io ti pago con lo stesso ritardo! Son cattiva lo so, però quando ci vuole ci vuole!! Cmq attaccati al telefono 2/3 volte al giorno, x sfinimento e x nn sentirti più ti consegnano tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione