Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Rinunce in gravidanza

Lorenne, il 16 Maggio 2014 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 83

Ciao mamme e future mamme!

C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare in gravidanza e che per voi è stato uno sforzo enorme? Smiley xd

Ricordo una mia amica che era cosi in astinenza da nicotina che in sala parto voleva già la sigaretta pronta in bocca!!! Smiley xd Smiley laugh

83 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Settembre 2015 alle 14:15
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà neanche io mangio il brie...mi hanno detto la stessa cosa...per il resto mangio tutto...ovviamente tranne le cose proibite
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero un po esagerata ma non ho mangiato molte cose..oltre al gorgonzola neanche il brie perché mi avevano dettodi evitarlo..il latte lo bevevo solo se pastorizzato perché oltre alla toxoplasmosi c è la listeriosi che si prende da latte e formaggi non pastorizzati..insomma ero molto terrorizzata dal mangiare molte cose :-/
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia' è muffa...amche a me piace molto...però io i funghi cotti li mangio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La birra Smiley sad mi manca tantissimo!!! Oltretutto il 9 parto.per io viaggio di nozze in irlanda.. La patria della guinnes... E non potrò berla
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gorgonzola é muffa! Come i funghi! Come puoi immaginare non sono consigliati Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa non sono ancora mamma..ma non avevo mai sentito del gorgonzola.. E questo mi colpisce nel vivo perché io lo adoro...come mai..non si può mangiare??? Piango già da ora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sesso ... ero gravidanza a rischio... oltre a potermi alzare dal letto per 9mesi...i salumi .. i frutti di mare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo la pancetta e il salame ..non ce la facevo più me li sognavo di notte hahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La birra belga d'abbazia :'( Appena sforno stappo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho ancora avuto questa gioia e leggendo questo commento potrò dire che mi mancherà il gel visto che ormai ne sono schiava.... e gli alcolici Smiley tongue
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo...buono a sapersi...grazie!!!!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare!! esistono le tinte alle erbe... costano tipo 11 euro in farmacia! ma esistono!! poi dopo il 7 mese si può fare quella normale.... prima no! lo stesso x il gel o semipermanente sulle unghie, con la differenza che a 7 mesi si toglie tutto... nn si sa mai... ! un bacio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... In gravidanza ci sono delle rinunce da fare... Dipende sempre dalla ginecologa e dalla vostra salute!!!
    A me per esempio mi hanno tolto tutto carboidrati insaccati fritti zuccheri dolci chi più ne ha più ne metta, perché ho avuto dei problemi con le transaminasi alte, ma per il bene del proprio figlio si fa di tutto!!!
    La mia amica invece mangia di tutto dal prosciutto al pesce la sua gine è stata più clemente....
    Quindi dipende da tante cose...
    Ma avere un figlio è la cosa più bella del mondo è provare un amore smisurato :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca il prosciutto crudo, il salame e la.gorgonzola!!!! Mi rifaro' dopo il parto.... :-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se si può fare, vorrei saperlo anche io...una bella tinta me la farei proprio se si potesse!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arrosto di tacchino non lo so, ma la mortadella e il prosciutto cotto si possono mangiare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andai in astinenza da nicotina dopo 3 mesi mi venne un tremolio all occhio e alla mano tanto dal nervoso!! Che cosa brutta
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto perché ci sono le uova crude..ho provato a farlo senza ma non mi piace..
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xkè ci sn le uova crude
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il tirami su non si può mangiare??? Non lo sapevo! Non sono ancora in attesa ma vorrei presto... Ma questa del tiramisu non la sapevo proprio....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora avuto questa gioia ma mi mancheranno birra, alcolici, sushi, tiramisù, la tinta (si può fare o no in gravidanza?) ma in realtà per un pupo rinuncerei anche all'aria! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che si puo mangiare..e' cotta!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia, mortadella, prosciutto cotto e fesa di tacchino si possono mangiare perché anche se salumi sono cotti. Anche i wurstel sulla pizza se ben cotti
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La birra!!!!!!! Una bella birra ghiacciata con mio marito ....che goduria sarebbe!!! La faccio anche in casa da quanto mi piace.....si rinuncia con amore per carità....però mi andrebbe tanto...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancavano prosciutto crudo e salame..il tiramisù..quando ho partorito il mio moroso mi ha portato dei panini con gli affettati che non potevo mangiare e a casa mi aspettava una teglia di tiramisù Smiley smile che amoreeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me birra sushi e crudo..... che sofferenza ragazzi mi vengono delle voglie assurde.
    Ieri mi era venuto in mente di mangiare riso con la salsa di soia senza il pesce sopra per avere un'idea di sushi... fate un po i conti di come sono messa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca lo spritz all'happy hour Smiley ups Smiley cry
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mangio tranquillamente, uno dei pochi affettati che posso mangiare insieme al prosciutto cotto e all'arrosto di tacchino..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma la mortadella essendo cotta come salume non si può mangiare? !?! Io credevo di si
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile quante ne sa questa Cinziettina , hihihi

    L'uovo è poroso, quindi, si corre il rischio che i germi presenti esternamente potrebbero finire all'interno. Puoi pulire le uova con uno straccetto o carta da cucina e strofinre delicatamente.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lavarlo?

    Questa cosa non l'avevo mai sentita! Proprio l'altro giorno ad una dimostrazione del Bimby si parlava di lavare o non lavare l'uovo... io non l'ho mai lavato in vita mia! Smiley smile qual'è la differenza? Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah mi sembra di leggere mia sorella!!! Anche per me rinunciare agli insaccati sarà tremendo...vivendo in toscana poi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione