- Matrimonio
- Community
Gessica
Gallarate, Varese · Da Giugno 2014
Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film,... Visualizza altro
Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film, arrossisco ai complimenti e mi piace dare senza pretendere niente in cambio. Sono Semplicemente Me Stessa. E mi va bene così... difetti compresi.
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il mio Matrimonio....... Elegante e Meraviglioso... Non ci sono parole per descriverlo... Pronunciare SI LO VOGLIO..... Sarà emozione... Brividi e Battiti....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gessica-mimmo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
44
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Sera sposine! Eccovi il mio ultimo fai da te! Che ve ne pare???
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Barbara
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
3972 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM