Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Gallarate, Varese · Da Giugno 2014

Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film,... Visualizza altro

Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film, arrossisco ai complimenti e mi piace dare senza pretendere niente in cambio. Sono Semplicemente Me Stessa. E mi va bene così... difetti compresi.

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2015

3216giorni 4hh
Barbara
Atelier aimee
Barbara, Il 6 Agosto 2015 alle 16:49

Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...

Daniela, domenica 23-Ago-15 94
F
Cuscino porta fedi... ecco il mio, mi fate vedere i vostri
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 08:03

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Valeria, lunedì 7-Mag-18 380
Fernanda
Bauletto portabuste!
Fernanda, Il 31 Maggio 2015 alle 21:38

Sera sposine! Eccovi il mio ultimo fai da te! Che ve ne pare???

Alexia, giovedì 4-Giu-15 32
Gessica
Dove trovare porta buste matrimonio
Gessica, Il 1 Giugno 2015 alle 09:03

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare porta buste da matrimonio gia pronte(simili a queste in foto ma piu carine; o anke le torte) o se ce qlcuno ke li fa a gallarate, prov varere...

Gessica, mercoledì 3-Giu-15 4
Marica
Aiuto torta porta buste...
Marica, Il 13 Maggio 2015 alle 12:39

Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...

Laura, lunedì 1-Giu-15 46
Valentina
Scarpe Loriblu Serravalle
Valentina, Il 17 Febbraio 2015 alle 06:41

Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi...

Gessica, sabato 18-Apr-15 16
V
Fiera sposi bari 2014
Valentina, Il 23 Settembre 2014 alle 11:25

Ragazze, chi di voi andrà alla fiera sposi che si terra' a bari a novembre? Io ho già preso i biglietti non vedo l'ora...l'hanno scorso e' stata davvero utile per la scelta della locatione......

Loredana, domenica 16-Nov-14 9
Spososuper
Fiera sposi a villa Castelbarco, Vaprio d'Adda
Spososuper, Il 22 Settembre 2014 alle 17:08

Sposidea 2014. Chi ci andra' ??? Noi molte cose le abbiamo gia' scelte, ma un giretto quasi quasi lo facciamo.

Jessica, lunedì 6-Ott-14 8
E
E di sposine 2015... ce ne sono??
Ele, Il 21 Giugno 2013 alle 15:23

Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Mariaelena, mercoledì 24-Giu-15 942
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Gessica
Foto romantiche
Gessica, Il 31 Luglio 2014 alle 19:57

Salve sposine, io e il mio fm ad un anno dal matrimonio vorremmo fare degli scatti forografici al mare molto romantici. Scatti con qlke effetto bello. Mi piacerebbe poi usarne una per il save the...

Rosy, venerdì 1-Ago-14 7
Cristina
Manuale del marito perfetto
Cristina, Il 11 Maggio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...

Lizzie, venerdì 29-Gen-16 358
Ania
Sondaggio: che giorno della settimana vi sposate?
Ania, Il 8 Luglio 2014 alle 01:11

In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.

Angelica, venerdì 1-Ago-14 329
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Gessica
Cercasi manuali damigelle,pagetto,testimoni,marito e papa' perfetto per il giorno delle nozze
Gessica, Il 27 Luglio 2014 alle 09:10

Buongiorno ragazze e innanzitutto buona domenica a tutte, sono alla ricerca dei manuali ke vorrei consegnare entro settimana prox, solo ke nn ricevo i file da nessuna. Eventualmente con l invio dei...

Marina, domenica 27-Lug-14 8
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105
M
Manuale perfetto accompagnatore all'altare
Margherita, Il 6 Novembre 2013 alle 00:37

Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...

Barbara, lunedì 18-Mag-15 365
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Ramona
Manuale della perfetta damigella
Ramona, Il 26 Giugno 2014 alle 00:29

Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di...

Elena, sabato 26-Mag-18 23
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Gessica
Intrattenimento musicale
Gessica, Il 16 Luglio 2014 alle 08:52

Care sposine.. Cosa avete scelto come intrattenimento x il vostro matrimonio? Band o dj? O altro?

Debby, venerdì 18-Lug-14 12
Giorgia
Regalo in busta: sì o no?
Giorgia, Il 30 Giugno 2014 alle 08:05

Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...

Ziatata, giovedì 15-Dic-16 568
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Gessica
Damigelle adulte
Gessica, Il 16 Luglio 2014 alle 08:37

Buongiornooooo sposineeeee!!!! X il mio matrimonio ho pensato di avere 2damigelle( 21-22 anni) e 2damigelli hihh (19-24) piu la damigella delle fedi(16anni) ... Direi un po fuori dal normale......

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 3 180
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Gessica
Tableau de mariage
Gessica, Il 2 Luglio 2014 alle 21:23

Come si crea un tableau de mariage? Apparte il tema di cosa si ha bisogno?

Gessica, lunedì 14-Lug-14 13

Gruppi generali

Ispirazione