Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito.
Chi di voi l'ha fatto o vuole realizzarlo? è più diffuso quello del testimone... qualche volta consideriamo pure sti uomini!!!
Io vorrei fare una sorpresa a mio marito perchè credo che sia una cosa simpatica da poter regalare anche dopo essersi sposati, vale sempre! AHAHAHAH
Siccome noi scherzosamente abbiamo stipulato un contratto prematrimoniale dove LUI e solo LUI si impegnava a rimanere com'è oggi, com'era ieri... simpatico, allegro, spiritoso, premuroso, generoso, lascia biglietti e messaggi tutti i giorni, mi scrive ancora lettere con carta e penna, e poi in casa fa tutto dal cucinare al pulire... è un grande aiuto, volevo proprio riconfermarlo nel Manuale, così l'ufficializzo AHAHAHAH
Però ovviamente volevo inserire anche cose simpatiche, mi aiutate?
Ho trovato queste cose:
A)
1.- deve SEMPRE ascoltare la moglie
2.-deve essere fedele alla sua amata anche mentalemnte
3.-deve specializzarsi in economia domestica
4.-deve gioire nell'aiutare la moglie a fare i mestieri da casa
5.-deve saper cambiare un pannolino
6.-deve accettare con garbo e comprensione la crisi premestruale della sua amatissima compagna
7.-deve pulire in profondità anche sotto i letti e sopra i cassettoni delle finestre
8.- deve rinunciare alle partite ogni tanto e guardare cON INTERESSE le soap operas commentandole con la moglie
9.- deve portare fuori i pupetti dopo aver lasciato la moglie dall'estetista o al cinema con le amiche
10.-deve dare ragione alla moglie su tutto
11.- non interromperla mai quando parla
12.-cederle il passo
13.-capire che lo shopping non è un capriccio ma un BISOGNO VITALE
14.-fare sorprese
15.-essere carino biblicamente tutte le volte che la moglie schiocca le dita!!!
16.-pagare le bollette senza il relativo brontolio bimensile
17.-non russare la notte
18.-essere un buon autista
19.-non lamentarsi per un raffreddore NON STATE PER MORIRE
20.-veloce quando lo chiami suuuu
B)
test comici
E alla fine grazie all'aiuto di Barbara sono riuscita a realizzarlo! e l'ho consegnato per il nostro primo anniversario di matrimonio
copertina fronte e retro

Fotografi garanzie ANFM