- Matrimonio
- Community
Laura

Rocca Imperiale, Cosenza · Da Settembre 2012
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono... Visualizza altro
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono dell'opinione che nella vita bisogna saper fare di tutto... Il mio motto? " Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!"
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno semplici ed eleganti. Curate nel minimo particolare. ( se le cose non vanno come devono andare altro che settembre... ma incrociamo le dita)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/378602-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
375
Eccomi con i milli dubbi su questo dilemma, perché non uno ma bensì tre ginecologi mi hanno detto di non farlo. Ma siamo arrivati ad una situazione out out, o lo fai o lo fai.. Non sono contraria...

Allora l ultimo ciclo lo avuto il 31 dicembre, da quanti giorni devo contare l ovulazione, xje ho acquistato il test di ovulazione tappo viola,

ciao ragazze qualcuno di voi conosce questa mrca? avete idea dei prezzi?

Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di Little Snake!
1330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2282 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di D Isa
2282 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione