Rocca Imperiale, Cosenza · Da Settembre 2012
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono... Visualizza altro
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono dell'opinione che nella vita bisogna saper fare di tutto... Il mio motto? " Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!"
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Eccomi con i milli dubbi su questo dilemma, perché non uno ma bensì tre ginecologi mi hanno detto di non farlo. Ma siamo arrivati ad una situazione out out, o lo fai o lo fai.. Non sono contraria...

Allora l ultimo ciclo lo avuto il 31 dicembre, da quanti giorni devo contare l ovulazione, xje ho acquistato il test di ovulazione tappo viola,

ciao ragazze qualcuno di voi conosce questa mrca? avete idea dei prezzi?

Buongiorno sposine Il 23 settembre è stato il nostro giorno! È andato tutto bene. Gli ospiti si sono divertiti hanno ballato, mangiato.... e noi siamo riusciti a goderci la giornata tranquillamente....

Buongiorno ragazze! Mancano esattamente 24 giorni Sono sempre stata abbastanza tranquilla invece ora ho un'ansia enorme! Mi sento proprio un nodo allo stomaco! Ma credo che sia normale, ormai manca...

Ciao ragazze chi conosce questo atelier? È affidabile? Io ho acquistato qui il mio vestito vorrei un vostro parere. Grazie

Ragazze settembre è alle porte.. manca sempre menoooo 🙈🙉🙊 -26 .. il più è passato, abbiamo lasciato grandi cifre alle spalle... ma ancora a me sembra così lontana come data 😂😂😂😂 però non vedo l'ora...

Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...