Rocca Imperiale, Cosenza · Da Settembre 2012
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono... Visualizza altro
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono dell'opinione che nella vita bisogna saper fare di tutto... Il mio motto? " Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!"
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Eccomi con i milli dubbi su questo dilemma, perché non uno ma bensì tre ginecologi mi hanno detto di non farlo. Ma siamo arrivati ad una situazione out out, o lo fai o lo fai.. Non sono contraria...

Allora l ultimo ciclo lo avuto il 31 dicembre, da quanti giorni devo contare l ovulazione, xje ho acquistato il test di ovulazione tappo viola,

ciao ragazze qualcuno di voi conosce questa mrca? avete idea dei prezzi?

Buongiorno sposine Il 23 settembre è stato il nostro giorno! È andato tutto bene. Gli ospiti si sono divertiti hanno ballato, mangiato.... e noi siamo riusciti a goderci la giornata tranquillamente....

Buongiorno ragazze! Mancano esattamente 24 giorni Sono sempre stata abbastanza tranquilla invece ora ho un'ansia enorme! Mi sento proprio un nodo allo stomaco! Ma credo che sia normale, ormai manca...

Ciao ragazze chi conosce questo atelier? È affidabile? Io ho acquistato qui il mio vestito vorrei un vostro parere. Grazie

Ragazze settembre è alle porte.. manca sempre menoooo 🙈🙉🙊 -26 .. il più è passato, abbiamo lasciato grandi cifre alle spalle... ma ancora a me sembra così lontana come data 😂😂😂😂 però non vedo l'ora...

Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...

30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi...

Ragazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto, dove posso trovare dei segnaposto tema cinema? Grazie per l'aiuto

Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...

Ciao ragazze! anche il nostro giorno è arrivato e passato.. anche se nostro figlio si è preso l'influenza intestinale e tra l'organizzazione e la preoccupazione per lui un po' di emozioni sono...

Felicemente sposati una giornatafavolosaaaaa

Manca qualcosina e spero di dare spunti alla future sposine..auguri a tutte!

Vi láscio qualche anteprima dei nostri invitati ed il 30 finalmente si parteeeeeeee

Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!

Ora posso proprio dirlo, siamo marito e moglie. È stata una giornata indimenticabile piena di emozioni. Sono davvero contenta perché nonostante abbia piovuto a sprazzi e non sia riuscita a fare niente...

Ciao future sposine abbiamo finito il corso prepatrimoniale domenica ma ora? Come ci muoviamo?

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...