Cirò Marina, Crotone · Da Giugno 2017
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare... Visualizza altro
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare finalmente il nostro sogno. Spero riusciremo ad organizzare tutto nel migliore dei modi ❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Buongiorno ragazze non pensavo che sarebbe arrivato così presto questo momento, che sembrava così lontano. Domani ci sposiamo e mi sono svegliata con una grandissima malinconia oggi e ansia che non so...

Ragazze scusate la domanda ma volevo chiedervi se anche voi dopo aver finito i lavori in caso e esservi trasferiti trovate sempre polvere sopra i mobili dopo poche ore aver pulito ..sto uscendo pazzaa...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Anna
2459 giorni fa
Ho creato un post
2460 giorni faBuongiorno ragazze non pensavo che sarebbe arrivato così presto questo momento, che sembrava così lontano. Domani ci sposiamo e mi sono svegliata con una grandissima malinconia oggi e ansia che non so più come gestirla. L ansia non è dovuta al...

Ho partecipato al post di Chiara
2468 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione