Rocca Imperiale, Cosenza · Da Settembre 2012
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono... Visualizza altro
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono dell'opinione che nella vita bisogna saper fare di tutto... Il mio motto? " Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!"
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
ciao ragazze qualcuno di voi conosce questa mrca? avete idea dei prezzi?

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questa marca di mobili?? Qualità / prezzo? Grazie per le informazioni

Buongiorno sposine Il 23 settembre è stato il nostro giorno! È andato tutto bene. Gli ospiti si sono divertiti hanno ballato, mangiato.... e noi siamo riusciti a goderci la giornata tranquillamente....

Ciao ragazze come state? È da un pò che non scrivo... mancano 33 giorni al grande giorno e le cose da fare sono tante ancora. Come avete comunicato agli invitati di utilizzare il wedshoots?

Ciao ragazze chi conosce questo atelier? È affidabile? Io ho acquistato qui il mio vestito vorrei un vostro parere. Grazie

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto, dove posso trovare dei segnaposto tema cinema? Grazie per l'aiuto

Ciao future sposine abbiamo finito il corso prepatrimoniale domenica ma ora? Come ci muoviamo?

Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!

Ciao ragazze non riusciamo a scegliere.Quale tra queste tre vi piacerebbe ricevere? Grazie per l'aiuto ragazze

Buongiorno Fs! Non ci credo che quel giorno piano piano si sta avvicinando. ... È dire che abbiamo rimandato tante volte perché senza lavoro. ... La situazione non è cambiata di molto, lui lavoricchia...