Rocca Imperiale, Cosenza · Da Settembre 2012
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono... Visualizza altro
Ciao sono Laura, ho 28 anni. Sono solare testarda da buona calabrese :-). Sono laureata in economia aziendale. Non ho un lavoro fisso, e sono dell'opinione che nella vita bisogna saper fare di tutto... Il mio motto? " Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!"
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
ciao ragazze qualcuno di voi conosce questa mrca? avete idea dei prezzi?

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questa marca di mobili?? Qualità / prezzo? Grazie per le informazioni

Buongiorno sposine Il 23 settembre è stato il nostro giorno! È andato tutto bene. Gli ospiti si sono divertiti hanno ballato, mangiato.... e noi siamo riusciti a goderci la giornata tranquillamente....

Ciao ragazze come state? È da un pò che non scrivo... mancano 33 giorni al grande giorno e le cose da fare sono tante ancora. Come avete comunicato agli invitati di utilizzare il wedshoots?

Ciao ragazze chi conosce questo atelier? È affidabile? Io ho acquistato qui il mio vestito vorrei un vostro parere. Grazie

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto, dove posso trovare dei segnaposto tema cinema? Grazie per l'aiuto

Ciao future sposine abbiamo finito il corso prepatrimoniale domenica ma ora? Come ci muoviamo?

Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!

Ciao ragazze non riusciamo a scegliere.Quale tra queste tre vi piacerebbe ricevere? Grazie per l'aiuto ragazze

Buongiorno Fs! Non ci credo che quel giorno piano piano si sta avvicinando. ... È dire che abbiamo rimandato tante volte perché senza lavoro. ... La situazione non è cambiata di molto, lui lavoricchia...

Buongiorno ragazze sapreste indicarmi un sito dove poter trovare dei cuoricini in vetro di colore verde? Grazie mille

Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto mi servono delle scatole per bomboniere con dimensioni 14base *8.5 altezza* 6.5 profondit. Sapreste indicarmi un sito? Grazie

Buongiorno future mamme e mamme, una mia carissima amica due giorni fa ha avuto due bellissime bimbe. Ora stavamo pensando a cosa potremmo regalarle per le bimbe! Le ho chiesto se le serve qualcosa ma...

Buongiorno future spose, l'8 settembre io e il mio fm festeggiamo 8 anni di fidanzamento, lui è a cs e scende da me per lavoro e io inizialmente volevo festeggiare con tutta la famiglia visto che è da...

Ciao future sposine e Aldo. sono incavolata nera, il titolo dice tutto.... ci vorrebbe un miracolo, ma ho smesso di credere nei miracoli!!! e anche questa data è andata, non facciamoci illusioni. il...

Ciao, ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno... io e il mio fm non siamo sicuri di riuscire a sposarci... siamo entrambi senza lavoro :-( ma siamo fiduciosi... e nel frattempo organizziamo il...

Ciao future sposine... avete già scelto il vostro abito? dove l'avete acquistato? io non ho ancora iniziato la ricerca. voi in quali atelier siete andati? vi siete trovate bene?

Ciao future sposine.... qualcuno di voi conosce il mirabeau park hotel???

Buongiorno future sposine.... è da un paio di giorni che sono proprio giù di morale.... io e il mio fm dovevamo sposarci quest'anno ma purtroppo siamo senza lavoro, lui sta collaborando con uno studio...

Salve, future sposine e Aldo qualcuno di voi conosce l'arredamento Bruno Piombini?

Ciao future sposine ma voi che compiti avete assegnato ai futuri maritini?io gli ho detto che deve scegliere l'auto, le fedi e occuparsi del trasporto visto che lui è della provincia di cosenza... poi...

Ciao sposine, stavo pensando ai centrotavola e siccome io esco pazza per i bicchieri stavo pensando di farli fare con i bicchieri... che ne pensate?

Buongiorno sposine, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero, ma per gli invitati che vengono da fuori e che pernottano in hotel come li posso "coccolare"?