- Matrimonio
- Community
Carmela

Guardavalle, Catanzaro · Da Gennaio 2017
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò... Visualizza altro
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò di pazzia!
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno semplici, eleganti e non mancherà nulla. ci ispireremo al mare, filo conduttore ed elemento essenziale delle nostre vite!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
172
Ciao ragazze! Il mio fotografo nel pacchetto nozze ci offre qualche scatto da fare prima del matrimonio. Idee su location dove andare? O luoghi per belle foto? Voi dove avete fatto i vostri scatti più...

Sposine chi come me?? Come siete messe? Ancora non mi sembra vero, due mesi voleranno velocissimiiii!!!!! Per il momento non sono agitata, sto ancora ultimando gli ultimi dettagli!!!🤗

Ciao ragazze!chi di voi ha prenotato la crociera per il nord Europa che parte da Amburgo?!
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho caricato una foto nel post di Paola
2443 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio fotografo nel pacchetto nozze ci offre qualche scatto da fare prima del matrimonio. Idee su location dove andare? O luoghi per belle foto? Voi dove avete fatto i vostri scatti più belli?

Ho partecipato al post di Paola
2443 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione