Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Gallarate, Varese · Da Giugno 2014

Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film,... Visualizza altro

Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film, arrossisco ai complimenti e mi piace dare senza pretendere niente in cambio. Sono Semplicemente Me Stessa. E mi va bene così... difetti compresi.

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2015

3216giorni 18hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gessica
Dove trovare porta buste matrimonio
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 09:03

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare porta buste da matrimonio gia pronte(simili a queste in foto ma piu carine; o anke le torte) o se ce qlcuno ke li fa a gallarate, prov varere...

Gessica, mercoledì 3-Giu-15 4 1.094
Gessica
Segnaposto low cost
Gessica in Fai da te, Il 2 Luglio 2014 alle 21:12

Ciao a tutte ragazze, avete qualke bella idea x i segnaposti? Mi sposo a luglio 2015 i colori sono bianko e blu.. Ma in giro nn m ha entusiasmato niente... Mi aiutate? Grazie

Cicabum, lunedì 29-Set-14 37 1.643
Gessica
Foto romantiche
Gessica in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2014 alle 19:57

Salve sposine, io e il mio fm ad un anno dal matrimonio vorremmo fare degli scatti forografici al mare molto romantici. Scatti con qlke effetto bello. Mi piacerebbe poi usarne una per il save the...

Rosy, venerdì 1-Ago-14 7 380
Gessica
Cercasi manuali damigelle,pagetto,testimoni,marito e papa' perfetto per il giorno delle nozze
Gessica in Fai da te, Il 27 Luglio 2014 alle 09:10

Buongiorno ragazze e innanzitutto buona domenica a tutte, sono alla ricerca dei manuali ke vorrei consegnare entro settimana prox, solo ke nn ricevo i file da nessuna. Eventualmente con l invio dei...

Marina, domenica 27-Lug-14 8 348
Gessica
Intrattenimento musicale
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2014 alle 08:52

Care sposine.. Cosa avete scelto come intrattenimento x il vostro matrimonio? Band o dj? O altro?

Debby, venerdì 18-Lug-14 12 188
Gessica
Damigelle adulte
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2014 alle 08:37

Buongiornooooo sposineeeee!!!! X il mio matrimonio ho pensato di avere 2damigelle( 21-22 anni) e 2damigelli hihh (19-24) piu la damigella delle fedi(16anni) ... Direi un po fuori dal normale......

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 3 180
Gessica
Tableau de mariage
Gessica in Fai da te, Il 2 Luglio 2014 alle 21:23

Come si crea un tableau de mariage? Apparte il tema di cosa si ha bisogno?

Gessica, lunedì 14-Lug-14 13 652
Gessica
B&B o Hotel che vanno incontro Agli sposi per le nozze
Gessica in Nozze Puglia, Il 24 Giugno 2014 alle 00:52

Ciao a tutti, Mi chiamo Gessica. mi sposo il 20 Luglio 2015 a Margherita di Savoia, e il ricevimento si Terrà allo Smeraldo ricevimenti a Canosa Di Puglia. Viviamo a Milano Da anni, io sono calabrese...

Gessica, martedì 24-Giu-14 4 204

Gruppi generali

Ispirazione