- Matrimonio
- Community
Federica
Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno all'insegna del divertimento e della semplicità... non mi piace eccedere, preferisco una cerimonia divertente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
1.041
Cosa ne pensate del cerchietto che comprato? Contate che il filo è argentato e i fiori sono completamente bianchi!!!!
Sposine buongiorno!!!! Allora.. Non avete idea di cosa mi è giunto all orecchio ieri!! Una mia amica che si sposa nella mi stessa chiesa di residenza ( ma in cui noi non ci sposeremo) mi stava dicendo...
Ciao a tutte, il mese scorso ho comprato l'abito ed ho iniziato la ricerca delle mie scarpe da sposa blu. Permetto k voglio indossare le calze autoreggenti e k sn aperta anke a scarpe bianche ma...
Le mie foto più recenti
115Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
Ho partecipato al post di Ilaria
4025 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
64Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM