Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...

Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...

Ho partecipato al post di Ilaria
3655 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Belinda
3655 giorni fa

Ho partecipato al post di Irene
3655 giorni fa