Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2015

3264giorni 18hh
Ilaria
Accessorio per la mia acconciatura
Ilaria, Il 21 Aprile 2015 alle 00:21

Cosa ne pensate del cerchietto che comprato? Contate che il filo è argentato e i fiori sono completamente bianchi!!!!

Francesca, domenica 3-Mag-15 27
Francesca
Ragazze devo assolutamenteeeee dirvelo!!!
Francesca, Il 21 Aprile 2015 alle 06:37

Sposine buongiorno!!!! Allora.. Non avete idea di cosa mi è giunto all orecchio ieri!! Una mia amica che si sposa nella mi stessa chiesa di residenza ( ma in cui noi non ci sposeremo) mi stava dicendo...

Michela, mercoledì 22-Apr-15 46
Maria
Foto delle vostre scarpe blu
Maria, Il 21 Aprile 2015 alle 07:27

Ciao a tutte, il mese scorso ho comprato l'abito ed ho iniziato la ricerca delle mie scarpe da sposa blu. Permetto k voglio indossare le calze autoreggenti e k sn aperta anke a scarpe bianche ma...

Sylvia, giovedì 23-Apr-15 32
Eleonora
Le mie lettere
Eleonora, Il 21 Marzo 2015 alle 17:42

Volevo farvele vedere!!!! Le mie lettere!!!! Super contenta del risultato!!!!!!! Alla fine cartoncino e via!!!!

Saylor88, martedì 30-Giu-15 77
Belinda
Bomboniera per non invitati amici stretti cosa ne pensate?
Belinda, Il 19 Aprile 2015 alle 21:39

Vi piacciono? È il sale rosa con il macinino Li sto preparando per quelle persone a me care che non ho invitato al ricevimento (motivi di forza maggiore) Ma verranno alla cerimonia per festeggiare la...

Belinda, mercoledì 22-Apr-15 34
Irene
Le mie scarpe....fai da me
Irene, Il 15 Marzo 2015 alle 11:23

Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...

Sole, martedì 21-Apr-15 139
Irene
Le nostre partecipazioni!!!
Irene, Il 18 Aprile 2015 alle 16:52

Da un semplice pensiero alla carta!!!! Devo ringraziare Sara, uno dei fornitori di matrimonio.com che è riuscita a capire al volo e a farcele esattamente come le volevamo!!!!! Vi piacciono??

Nunzia, domenica 19-Apr-15 11
Lily
Prova wedding bag!
Lily, Il 17 Aprile 2015 alle 22:09

Salve sposine/i! Di nuovo qui con un'altro fai da te.addiritura due oggi :-) Comunque sembra che più il gran giorno si avvicina più io inizio ad avere qualche problemino a decidermi.dopo il segnaposto...

Lily, venerdì 8-Mag-15 65
Alessandra
Bomboniere
Alessandra, Il 17 Aprile 2015 alle 22:32

Ragazze che ne dite ???? Ecco le mie bomboniere ....

Agnese, sabato 18-Apr-15 17
M
Meno 10 miniti
Marianna, Il 17 Aprile 2015 alle 23:50

Il conto alla rovescia sta per terminare. .. domani mi sposo. Grazie a tutti per i consigli e il supporto

Valentina, martedì 21-Apr-15 53
Valentina
Il mio abito!!!
Valentina, Il 17 Aprile 2015 alle 23:59

Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!

Loredana, domenica 19-Apr-15 48
Bianca
Wedding riso
Bianca, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:05

Ciao formine mi allettava l'idea di fare qualcosa con le mie mani x il matrimonio è mi sono cimentata alla colorazione del riso.Il colore del matrimonio sarà tiffany e la delusione è stata nello...

Helene, mercoledì 29-Lug-15 53
Daniela
Ecco le mie scarpeeeee!!
Daniela, Il 11 Aprile 2015 alle 16:57

Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!

Chiara, venerdì 27-Mag-16 244
Robi:)
Anemia Mediterranea :O
Robi:), Il 21 Gennaio 2014 alle 10:27

Cia ragazze, ho una gran paura.. Il mio fm l'altra settimana aveva un dolore sotto la pancia precisamente il lato opposto dell'appendicite. Gli hanno fatto gli accertamenti aveva un infezione. Siamo...

Vale.., domenica 19-Apr-15 87
Giusy
Primi piccoli acquisti...pareri
Giusy, Il 17 Aprile 2015 alle 13:02

Ciao Ragazze , mi sposo l'8 luglio 2016 ho ancora un bel po di tempo per l'oraganizzazione ! Vivo in germania e l'altro giorno ho trovato in due negozi vicino casa delle cosine secondo me a buon...

Giusy, martedì 21-Apr-15 67
Thea
Sabato mi sposo :-)
Thea, Il 16 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...

Thea, venerdì 24-Apr-15 551
Weddingintiffany
Le nostre bomboniere artistiche
Weddingintiffany, Il 20 Febbraio 2015 alle 21:55

Ecco.. vi presento la prima bomboniera... tela dipinta a mano da mia mamma.. realizzerà 30 tele diverse, poi verranno esposte sul tavolo della confettata e ognuno potrà scegliere quella che...

Francesca, martedì 21-Apr-15 114
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Nicole
Idee per offertorio
Nicole, Il 22 Marzo 2015 alle 12:53

Io e il mio fm aggiungeremo dei doni all offertorio per rendere piu significativa e personale la cerimonia, chi di voi a gia pensato a questo e cosa aggiungerete al pane e al vino?

Valy, venerdì 27-Mar-15 10
Costanza
Prova trucco
Costanza, Il 16 Marzo 2015 alle 19:46

Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*

Valentina, venerdì 2-Ott-15 79
Carla
Ditemi che non sono la sola?
Carla, Il 19 Marzo 2015 alle 08:43

Salve ragazze in questi giorni sono molto tesa e ansiosa,non ho ancora fatto la mia prima prova dell abito mi è stato detto che passavano 100 gg,mi sa che forse sono già trascorsi ma ancora...

Laura, mercoledì 1-Apr-15 91
Giusy
Piano cottura in vetro ????? consigli
Giusy, Il 17 Marzo 2015 alle 20:57

Sposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in...

Paola, mercoledì 25-Mar-15 76
Chiara
Intimo da indossare durante i preparativi!!
Chiara, Il 15 Marzo 2015 alle 14:23

Future sposinee ho aperto questo topic per avere anche una vostra opinione,ho visto un intimo bellissimo da yamamay,cercavo qualcosa da indossare durante i preparativi di trucco e parrucco, cerco un...

Paola Amalia, lunedì 16-Mar-15 34
Federica
Pergamena benedizione apostolica...quando?!
Federica, Il 11 Marzo 2015 alle 08:46

Ciao sposine! Ho un dubbio..ho sentito di persone che hanno richiesto la pergamena ed è arrivata in meno di un mesetto...io l'ho chiesta a fine gennaio via fax e ancora niente...non ho proprio...

Valega, mercoledì 11-Mar-15 14
Stefania
Mi serve un'immagine a colori per il mio libretto messa
Stefania, Il 10 Marzo 2015 alle 22:14

Aiutatemi perché non riesco a trovare una bella immagine x la copertina del mio libretto messa!!!!mi potete aiutare???dove posso trovarle???

Memole, mercoledì 11-Mar-15 6
Valentina
Scarpe sposa loriblu!
Valentina, Il 11 Febbraio 2015 alle 10:28

Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete...

Maria, domenica 10-Gen-16 93
Cecilia
Prima prova trucco e acconciatura
Cecilia, Il 12 Febbraio 2015 alle 22:59

Arrivata alla fine di questa faticosa giornata... son tornata da Monaco, ho fatto prima la prova trucco dalla cugina del mio fm, poi la prova acfonciatura dal parrucchiere e infino abbiamo scelto i...

Cecilia, giovedì 19-Feb-15 53
Flavia
Bouquet di peonie sì o no?
Flavia, Il 30 Giugno 2014 alle 10:09

Bouquet di peonie sì o no?

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 510
Ramona
Il nostro cake topper unico
Ramona, Il 5 Febbraio 2015 alle 01:09

Vi posto alcune immagini del nostro cake topper, dal momento che l'ho visto tutto assemblato ho realizzato che non potevamo fare scelta migliore. È una talentuosa ragazza di La Spezia che ho trovato...

Lucia, domenica 2-Ott-16 116
M
Finalmenteee copertinaa personalizzabile
Maria, Il 10 Febbraio 2015 alle 19:20

Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo

Maria, giovedì 18-Giu-15 128
S
Ecco i miei inviti!
Sa, Il 10 Febbraio 2015 alle 22:07

Ragazze oggi abbiamo scelto gli inviti! Che ve ne pare?

Denise, lunedì 23-Feb-15 91

Gruppi generali

Ispirazione