Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Ciao sposine! Ho un dubbio..ho sentito di persone che hanno richiesto la pergamena ed è arrivata in meno di un mesetto...io l'ho chiesta a fine gennaio via fax e ancora niente...non ho proprio...

Sposineeee ieri ho confezionato le nostre partecipazioni!!!! Sono molto soddisfatta La stampa è venuta benissimo...stampando dall'ufficio non credevo venissero cosi bene! I fiocchi li ho prima cuciti...

Ragazzeeeee finalmente ho trovato le scarpe dei miei sogni per il giorno delle nozze!!!!!! Premetto che ne avevo già un paio regalatomi da una amica di famiglia che se le era fatte fare su misura per...

Sposine appassionate di trucco ho bisogno di voi! La mia croce nera per quanto riguarda il trucco sono le moe labbra...sono minuscolissime e sottili ( pure fm mi prende in giro!!!) quindi mettere un...

Sposine esperte di fiori ho bisogno di voi! Io e fm oggi siamo andati in giro per bomboniereeeeeeeeee!!!!! A entrambi piaceva questo fiore...la signora del negozio la chiamava orchidea...a me tutto...

Ragazze ho visto questo video sul web e mi sono quasi commossa...ma allora esistono ancora uomibi romantici!!!!!!...

Ragazze finalmente ieri ho scelto il Mio vestito...adesso sto pensando...dovrei già iniziare a guardare il vestito per la mia damigella? È la nipotina del mio fm, ha 5 anni..secondo voi potrebbe...

Sposine amanti del riciclo creativo a rapporto! Girovagando su internet ho trovato dei bouquet in carta che mi sembrano bellissimi... Purtroppo non c'era il tutorial per realizzare i fiori...ma volevo...

Ciao sposine ho bisogno di voi! sto cercando disperatamente il post di una ragazza che ci aveva mostrato il suo tableau gigante a forma di castello...mi aiutate a ritrovarlo?!?

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Ho deciso che vorrei avere il bouquet gioiello con le rose in seta blu elettrico per il mio giorno..mi dispiace troppo pensare che dovrò lanciare un bouquet di...

Ragazze..dopo essermi ripresa dall'infarto post preventivo del mio fiorista...ho bisogno di voi! Il fiorista ( non fioraio) di famiglia ci ha chiesto la bellezza di €1.600 Per addobbare la chiesetta...

Ragazze io e il mio fm andremo a vivere nella casa dove adesso abito con mia madre ( dividiamo gli appartamenti come erano in origine) e ho dovuto rinunciare ovviamente a tantissime cose che avevamo...

Ragazze vi segnalo questo Buono sconto per acquistare le M&M®'s personalizzate!!!...

Dopo 10 mesi di lavoro intenso...una cerimonia fantastica e una sposa super soddisfatta del mio lavoro..sono felice di mostrarvi i miei fai da te in fimo spero apprezzerete! Erano 250 bomboniere a...

Ragazze sono troppo triste...da un mese mia nonna non sta bene..è andata in ospedale pensando che avesse avuto un collasso dovuto ad un'insolazio e ed è ancora li..ha subito un intervento molto...

Ci sono altre sposine che come me hanno scelto come giorno il Martedì per convolare a nozza? Per quale motivo? Io perchè volevo assolutamente quella data (19 maggio)! Avete dovuto superare ostacoli...

Ciao ragazze..io e il mio fm stavamo valutando l'idea di creare una torta portabuste ma siamo indecisi perchè abbiamo parecchi dubbi a riguardo..non è che potrebbe risultare di cattivo gusto? Dove...

Ciao a tutte... scusate ultimamente apro un sacco di topic, lo so, ma sono alle prese con la creazione del wedding site e non riesco a capire come funzionale la conferma di presenza! Dove dovrei...

Ciaooooo anche voi vi sposate il 19 maggio !!!! siete di caserta? ti va di scambiarci idee e opinioni? grazie milleeeeee

Ragazze buon pomeriggio a tutte! Ho bisogno delle vostre menti creative..spero possiate aiutarmi!! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: la bella e la bestia! So che il tema...