Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2015 Caserta

Labbra minuscole uffaaaaa

Federica, il 2 Dicembre 2014 alle 08:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Sposine appassionate di trucco ho bisogno di voi!
La mia croce nera per quanto riguarda il trucco sono le moe labbra...sono minuscolissime e sottili ( pure fm mi prende in giro!!!) quindi mettere un bel rossetto rosso è quasi inutile e mettere un rossetto chiaro peggiora ancora di più la situazione...ho provato anche a ridefinire il contorno con le matite per le labbra...ma nulla..sono comunque sottili, più grandi si ma sottili!!!!! Fm è contrario a qualsiasi intervento chirurgico "di riempimento" ma io vorrei volumizzarlr un pochino almeno con prodotti naturali...conoscete qualche crema volumizzante, qualche trattamento...esiste qualcosa del genere???? Vi prego aiutatemi!!

10 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 3 Dicembre 2014 alle 18:00
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una base incolore tipo un fissante ...fa durare il trucco Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova uno tra questi! Io ho le labbra medie mi piacciono molto i rossetti e i gloss ma purtroppo il mio fidanzato li odia...e quindi posso metterli solo quando non c'é... tra questi elencati ho provato quello della Kiko e quello della essence buoni entrambi!

    Gloss volumizzante Collistar

    Promette di olumizzare le labbra del 25% in più, mantenendo la sua brillantezza anche per molte ore. Grazie al suo applicatore permette una stesura uniforme e ottimale del prodotto sulle labbre, per un trucco professionale.

    Rossetto volumizzante Kiko

    Si tratta di un lucidalabbra con proprietà volumizzanti immediate, che garantisce un aumento del volume delle labbra fino all’86%, con un effetto complessivo di aumento continuo ora dopo ora.

    Lip Plumper Victoria’s Secret Very Voluptuous

    Acquistabile solo on line e disponibile negli States! Pare sia uno dei migliori…

    Gloss volumizzante Dior

    Dalla prima applicazione l’effetto voluminizzante è immediato, inoltre ammorbidisce ed idrata con le micro-sfere Ialuroniche, che fanno apparire all’istante le labbra più voluttuose e carnose.

    Rossetto volumizzante Pupa

    Fin dalle prime applicazioni aiuta a regalare labbra più piene e idratate. Il volume delle labbra è risultato incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo.

    Gloss Volumizzante Essence

    L’effetto volume è dovuto alle proprietà vasodilatanti del gloss che, anche dopo l’eliminazione rende le labbra realmente più belle e i contorni più definiti.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ne conosci qualcuno?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò...scusa non sono una che si trucca molto...cosa è il primer?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove trovo il gloss a peperoncino? Ne conosci qualcuno che funziona davvero?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Oddio no no che incubo!!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se poi diventi così? ??? Naaaaa a. .meglio sottili!! Smiley xd Smiley laugh

    Labbra minuscole uffaaaaa - 1

    Labbra minuscole uffaaaaa - 2
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. trucco adattato: illumina appena sopra l'arco di cupido, scurisci invece appena sotto la bocca solo al centro. Non sbordare troppo la matita sennò si vedrà. poi rossetto e gloss.al peperoncino.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,usa un primer labbra per la base,applica la matita fuori dal bordo delle labbra (renderle un po' più grandi) e poi riempi con un rossetto di quelli che danno effetto volume...a questo aggiungi un pizzichino di lucido proprio al centro delle labbra ...l'effetto che creerà le renderà più carnose Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Hai mai provato quei rossetti che rendono le labbra più piene?! Quando li applichi pizzicano un pochino... prova a chiedere in profumeria!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione